Ciao Fabrizio
il fotografo del paese l'abbiamo invitato ci deve dare la conferma in questi giorni.
il fotografo del paese l'abbiamo invitato ci deve dare la conferma in questi giorni.
Bè, speriamo venga! magari ci scappa pure una bella fotoCiao Fabrizio
Ciao Max,
anch'io parto da Roma Sud. Considera che vado spesso a Manciano perchè mi piacciono molto quelle zone. E poi si mangia divinamente.
comunque direi 1:45 con comodità. anche se sul tratto di aurelia è pieno autovelox, ed il limite è 90.
Se parti alle 6:45 da Roma come me, vedrai che arrivi in tempo per fare il riscaldamento con calma, oltre ovviamente al ritiro del pacco gara
a Domenica
info tecnica:
vista la presenza di tratti di gara dentro il bosco con poca visibilità, è consigliabile montare sugli occhiali delle lenti chiare...
Ok.. ci vediamo liSe il fotografo non viene,la domenica mattina alla partenza ti fai riconoscere,la foto te la facciamo sullo strappo del BRIGANTE...cosi' vediamo come vieni....
Ciao Fabrizio,
io contavo di partire alle 6 (ho la smart )... gli altri della squadra vanno a Blera che c'è il C.I. XC CSI ...
Ora mi organizzo meglio allora...
A Domenica