Si ti confermo che siamo sempre nel circuito Tosco-Laziale,anche se aspettiamo altre risposte!
Un saluto
Grazie 1000 !!!Si ti confermo che siamo sempre nel circuito Tosco-Laziale,anche se aspettiamo altre risposte!
Un saluto
premiazione finale confermata e nel 2011 ci spostiamo al 19 giugno!!
anche la location e l'orario sono confermati, ovvero ore 15 cinema moderno di manciano come da locandina?
ciao a tutti e ci si vede a manciano!!!!!
grace
Carino il Circuito... :-?
Grazie 1000, briganteMTB !!!
effettuate le premiazioni finali!! più di 200 persone presenti e più di 100 !! premi assegnati!!
ottima giornata fin dalla mattina, con escursione in mtb per i sentieri dei briganti, pasta party e cerimonia finale...
grazie a tutti e vi aspettiamo per il 2011!!con un novità, entrerà a far parte del circuito la gara di Rosia !! quindi:
20 marzo 2011 gf dell'Argentario
10 aprile 2011 mdf val di merse-Rosia
22 maggio 2011 gf della roccaccia Tarquinia
29 maggio 2011 gf Montefogliano
19 Giugno 2011 gf dei Briganti Manciano
29 Luglio gf dell'est est Montefiascone
a breve tutte le info e nuovo sito del circuito
A Montefiascone credo si correrà il 31/07/2011. Il 29 è venerdì
A Montefiascone credo si correrà il 31/07/2011. Il 29 è venerdì
Ciao, dopo aver finito tutte e 5 le tappe si possono trarre le prime conclusioni...
E' un bel circuito, tappe con una lunghezza giusta e non intense come le marathon...
Le cosette da rivedere ci saranno sempre... se ne parla sempre dopo ogni gara...
Quello che volevo sottolineare era la mancanza del rispetto dell'unica norma per cui valeva la pena fare l'abbonamento... "Partenza in prima griglia"...
Domenica scorsa non c'era neanche il minimo cenno di griglia...
Allora???
Personalmente dare un punteggio in più a chi è abbonato mi sembra solo un sistema per fare cassa immediatamente... I valori si devono vedere sul campo e non sull'iscrizione ... (Io sono arrivato 7mo di categoria ma sarei arrivato 10mo senza il bonus abbonamento... ma sarebbe andata bene lo stesso )
Domenica scorsa gara organizzata benissimo ... ma la partenza??? Un suicidio ...
Sui servizi informatici 'champion chip', invece, ritengo che faciliti le classifiche e i tempi di pubblicazione... Rispetto all'anno scorso, ci sono molte più gare 'automatizzate' e stanno facendo esperienza... Io gli ridarei fiducia
Lo spostamento della gara, avevo parlato con l'organizzatore perchè era in concomitanza con farfa a cui ero iscritto, è stato obbligato dalle pessime condizioni del percorso... Se hai notato è un terreno argilloso... immagina con il fango...
Spero che l'anno prossimo ci sia un sito di riferimento accessibile 'tipo marathon lazio' da cui sarà possibile scaricare tutte le informazioni, tutte le classifiche delle singole gare e del circuito...
Per la presenza dei 'finti' amatori è un discorso vecchio purtroppo... ma non ci possiamo fare niente... ci saranno sempre i Folcarelli & co
L'unica cosa che io farei è quella di premiare a parte i primi assoluti levandoli dalla premiazione delle categorie... ma il punteggio glielo assegnerei lo stesso
effettuate le premiazioni finali!! più di 200 persone presenti e più di 100 !! premi assegnati!!
ottima giornata fin dalla mattina, con escursione in mtb per i sentieri dei briganti, pasta party e cerimonia finale...
grazie a tutti e vi aspettiamo per il 2011!!con un novità, entrerà a far parte del circuito la gara di Rosia !! quindi:
20 marzo 2011 gf dell'Argentario
10 aprile 2011 GF val di merse-Rosia
22 maggio 2011 gf della roccaccia Tarquinia
29 maggio 2011 gf Montefogliano
19 Giugno 2011 gf dei Briganti Manciano
29 Luglio gf dell'est est Montefiascone
a breve tutte le info e nuovo sito del circuito
Complimenti per il circuito ....................
PS: le critiche COSTRUTTIVE aiutano sempre ,le altre.............
peccato che non ascoltano nemmeno quelle costruttive.....
tutto è migliorabile e tutto è fattibile....
soprattutto NOI non abbiamo nè la saccenza nè la supponenza di dire agli altri che "non ascoltano" e, fortunatamente, la bella riuscita della premiazione finale è testimonianza del buon lavoro fatto.
Sempre fortunatamente noi siamo persone semplici senza mania di protagonismo che sono prestate alla mtb SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per la passione verso questo sport che, al fine di farlo crescere e conoscere sempre di più, senza percepire NESSUN compenso MA ANZI togliendo molto tempo a famiglie, affetti ecc..., cercano di organizzare al meglio manifestazioni di mtb.
contentare TUTTI è sempre difficile, se ce n'è UNO che si sente maltrattato beh... in bocca al lupo per le gare che farai nell'anno prossimo!!
ps. per dover di cronaca devi sapere che i tuoi suggerimenti e quelli di altri partecipanti sono stati TUTTI portati in discussione in riunione, credo che la sostanza dei suggerimenti era quella di far migliorare l'organizzazione, mica di aver 5 minuti di celebrità con una risposta "ad personam"... o sbaglio?
sandro 331-6479197