non avevo dubbi....se il circuito viene preparato da ceres state tranquilli che comunque vada sarà uno spettacolo
ciao
non avevo dubbi....se il circuito viene preparato da ceres state tranquilli che comunque vada sarà uno spettacolo
Tortelli verdi! Ossignore, sono tentato: mi tocca venire per forza!
e pensa che te li serverò io !!!
Io ci sono già iscritto e anche baz ma devo venire per brasare qualcuno..........
io non braserò nessuno se non mi passa sta influenza... non mi ricordo nenache come è fatta la bici!!!se vuoi oltre al brasato c'è anche la polenta
io non braserò nessuno se non mi passa sta influenza... non mi ricordo nenache come è fatta la bici!!!
il puma quando è arrabbiato e vuole brasare qualcuno non guarda in faccia a nessuno, colpisce anche a caso ed ha beccato me... sono 10 gg che mi corteggia l'influenza...cosa ti è successo hai inalato infusi del puma e ti sei ammalato?
bisogna essere radioattivi per non avere conseguenze,riprenditi che ti aspettiamo
solo supergiovane ci può salvare contro le macumbe del pumail puma quando è arrabbiato e vuole brasare qualcuno non guarda in faccia a nessuno, colpisce anche a caso ed ha beccato me... sono 10 gg che mi corteggia l'influenza...
maledette macumbe del PUMA !!!!
Quoto... e in bocca al lupo per la sfida col PUMA!!!solo supergiovane ci può salvare contro le macumbe del puma
se vuoi oltre al brasato c'è anche la polenta
Quoto... e in bocca al lupo per la sfida col PUMA!!!
Speriamo che ci sia il bel tempo dell'anno scorso, è stata proprio una bella giornata
mi sa che hai ragione...di sicuro ci sarà poca polvere....
mi sa che hai ragione...
ma cosa dici!!!!!!! non ne ha bisogno per schiacciarti!!!ma di che polvere parlate?di quella che userà il puma per starmi d'avantibocca mia taci
ma di che polvere parlate?di quella che userà il puma per starmi d'avantibocca mia taci
Ei spalmer la polvere non ho bisogno è meglio che prepari i parafanghi perchè arriverà fango da tutte le parti sarò una moto zappa ti trito tuto furbetto......
come siamo messi con il Po li a guastalla? devo portare il canotto il 1° marzo? speriamo migliori il tempo altrimenti c'è bisogno di bagnini invece che di "semplici" addetti al percorso...
Ciao
potrebbe essere una bella idea... molto originalepensavamo di fare una gara in pedalò anzichè mtb.tanto si pedala comunque