X° Aironbike (01 marzo 2009)

spalmer72

Biker popularis
per questa volta puma ti è andata bene.:cucù:

facciol presente che la mia biga è stata portata in gara dal furgone del puma e casualmente in gara mi son trovato con la sella svitata e si poteva scegliere se stare con il (°) sul copertone posterire oppure sulla punta.ho scelto il copertone la punta non mi piaceva molto.comunque bravo puma ci si vede alla prossima battaglia:duello:
 

baz

Biker imperialis
per questa volta puma ti è andata bene.:cucù:

facciol presente che la mia biga è stata portata in gara dal furgone del puma e casualmente in gara mi son trovato con la sella svitata e si poteva scegliere se stare con il (°) sul copertone posterire oppure sulla punta.ho scelto il copertone la punta non mi piaceva molto.comunque bravo puma ci si vede alla prossima battaglia:duello:
bravissimo anche a te spalmer... mi avete battuto tutti accidenti!!!!
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Grazie a tutti i biker ed agli amici che ci hanno onorato con la loro presenza!

E' stata una fantastica giornata, meteo a parte...

Ringrazio i ragazzi del mio Team che hanno lavorato duro per far girare bene tutti gli ingranaggi dell'Aironbike.

Mi spiace per le cadute e le rotture meccaniche, purtroppo con tanta gente e tanti indiavolati come ieri c'è da stare attenti. Un c......e ha agganciato pure me col manubrio ai 30 all'ora.. per fortuna gli è andata bene che non son caduto.....:soffriba:

Grazie ancora! :up:
 

Mulo

Biker novus
1/3/09
31
0
0
Modena
Visita sito
Grazie a tutti i biker ed agli amici che ci hanno onorato con la loro presenza!

E' stata una fantastica giornata, meteo a parte...

Ringrazio i ragazzi del mio Team che hanno lavorato duro per far girare bene tutti gli ingranaggi dell'Aironbike.

Mi spiace per le cadute e le rotture meccaniche, purtroppo con tanta gente e tanti indiavolati come ieri c'è da stare attenti. Un c......e ha agganciato pure me col manubrio ai 30 all'ora.. per fortuna gli è andata bene che non son caduto.....:soffriba:

Grazie ancora! :up:

Bella gara, la mia prima in MTB. L'anno prossimo tornerò di certo.
E anche bel circuito, quando il tempo sarà più clemente ci verrò per rifarmi il circuito!
 
per questa volta puma ti è andata bene.:cucù:

facciol presente che la mia biga è stata portata in gara dal furgone del puma e casualmente in gara mi son trovato con la sella svitata e si poteva scegliere se stare con il (°) sul copertone posterire oppure sulla punta.ho scelto il copertone la punta non mi piaceva molto.comunque bravo puma ci si vede alla prossima battaglia:duello:
Ei spalmer adesso hai le scuse io la tua biga non le faccio niente ,sono io che faccio male con gli artigli....arg arg..., a dimenticavo volevo ringraziare i due tifosi e fotografi di ieri ppower e zumerle ,sono stati bravi .....:i-want-t:
 

baz

Biker imperialis
Grazie a tutti i biker ed agli amici che ci hanno onorato con la loro presenza!

E' stata una fantastica giornata, meteo a parte...

Ringrazio i ragazzi del mio Team che hanno lavorato duro per far girare bene tutti gli ingranaggi dell'Aironbike.

Mi spiace per le cadute e le rotture meccaniche, purtroppo con tanta gente e tanti indiavolati come ieri c'è da stare attenti. Un c......e ha agganciato pure me col manubrio ai 30 all'ora.. per fortuna gli è andata bene che non son caduto.....:soffriba:

Grazie ancora! :up:
grazie a te ed ai tuoi "colleghi" per l'ottima giornata
ciao :prost:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Puma...io quando ho sentito tuo nipote gridare "Zio Zio" e passarti la borraccia mi e' venuta la pelle d'oca! Grandi supporters! :celopiùg: e ti hanno dato la carica! mi hai guardato e mi hai detto "Il Puma Fa Male" :duello:
 

ppower

Biker perfektus
Ei spalmer adesso hai le scuse io la tua biga non le faccio niente ,sono io che faccio male con gli artigli....arg arg..., a dimenticavo volevo ringraziare i due tifosi e fotografi di ieri ppower e zumerle ,sono stati bravi .....:i-want-t:

Grazie Pumino! Complimenti ancora a te per la Puma Felix Performance. Comunque appena io e il Radu ci rimettiamo a posto, saranno .....zzzi per tutti!!!!
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Non nascondo che ieri è stata dura stare li a guardarvi senza poter essere li a faticare con tutti voi!!! comunque per quel che posso dire, mi aggiungo agli altri per i complimenti agli organizzatori!! Comunque cominciate a tremare che ho avuto buone notizie dall'ecografia odierna ed in settimana risalgo sulla biga.........ciao a tutti
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Se mi è comcesso vorrei solo fare un appunto; volevo solo ricordare anzi ricordarci che per il 90% e più dei partecipanti alle gare si tratta di una passione e non di lavoro che dobbiamo andare a fare il giorno dopo.....quindi un pò più di buon senso e rispetto verso gli altri da parte di tutti, in particolare a chi ha fatto cadere megalomen per passare una posizione avanti e a chi per fare le foto con amici si infila occhiali da fenomeno prima dell'ultima curva e poi tira dritto e si va a stampare sulle transenne facendo cader pure un altro ragazzo!!! ciao
 

baz

Biker imperialis
Se mi è comcesso vorrei solo fare un appunto; volevo solo ricordare anzi ricordarci che per il 90% e più dei partecipanti alle gare si tratta di una passione e non di lavoro che dobbiamo andare a fare il giorno dopo.....quindi un pò più di buon senso e rispetto verso gli altri da parte di tutti, in particolare a chi ha fatto cadere megalomen per passare una posizione avanti e a chi per fare le foto con amici si infila occhiali da fenomeno prima dell'ultima curva e poi tira dritto e si va a stampare sulle transenne facendo cader pure un altro ragazzo!!! ciao
Quoto totalmente quello che dici, però devo dire che vedendo il video dell'arrivo non me la sento di dare la colpa a valter della caduta perchè secondo me si vede che è stato un contatto fortuito dovuto sia all'atleta esterno che ha stretto sia a quello interno che ha allargato... al massimo darei la colpa ad entrambi, ma l'importante è che non si sia fatto male nessuno e la prossima volta staranno + attenti!!!
è per quello che io sto sempre dietro :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo