non avevo dubbi....se il circuito viene preparato da ceres state tranquilli che comunque vada sarà uno spettacolo![]()
ciao
![Prost :prost: :prost:](/styles/uix/xenforo/smilies1/prost.gif)
non avevo dubbi....se il circuito viene preparato da ceres state tranquilli che comunque vada sarà uno spettacolo![]()
Tortelli verdi! Ossignore, sono tentato: mi tocca venire per forza!
e pensa che te li serverò io !!!![]()
Io ci sono già iscritto e anche baz ma devo venire per brasare qualcuno..........
io non braserò nessuno se non mi passa sta influenza... non mi ricordo nenache come è fatta la bici!!!se vuoi oltre al brasato c'è anche la polenta![]()
io non braserò nessuno se non mi passa sta influenza... non mi ricordo nenache come è fatta la bici!!!
il puma quando è arrabbiato e vuole brasare qualcuno non guarda in faccia a nessuno, colpisce anche a caso ed ha beccato me... sono 10 gg che mi corteggia l'influenza...cosa ti è successo hai inalato infusi del puma e ti sei ammalato?
bisogna essere radioattivi per non avere conseguenze,riprenditi che ti aspettiamo![]()
solo supergiovane ci può salvare contro le macumbe del pumail puma quando è arrabbiato e vuole brasare qualcuno non guarda in faccia a nessuno, colpisce anche a caso ed ha beccato me... sono 10 gg che mi corteggia l'influenza...
maledette macumbe del PUMA!!!!
Quoto... e in bocca al lupo per la sfida col PUMA!!!solo supergiovane ci può salvare contro le macumbe del puma![]()
se vuoi oltre al brasato c'è anche la polenta![]()
Quoto... e in bocca al lupo per la sfida col PUMA!!!
Speriamo che ci sia il bel tempo dell'anno scorso, è stata proprio una bella giornata
mi sa che hai ragione...di sicuro ci sarà poca polvere....![]()
mi sa che hai ragione...
ma cosa dici!!!!!!!ma di che polvere parlate?di quella che userà il puma per starmi d'avantibocca mia taci
![]()
ma di che polvere parlate?di quella che userà il puma per starmi d'avantibocca mia taci
![]()
Ei spalmer la polvere non ho bisogno è meglio che prepari i parafanghi perchè arriverà fango da tutte le parti sarò una moto zappa ti trito tuto furbetto......
come siamo messi con il Po li a guastalla? devo portare il canotto il 1° marzo? speriamo migliori il tempo altrimenti c'è bisogno di bagnini invece che di "semplici" addetti al percorso...
Ciao![]()
potrebbe essere una bella idea... molto originalepensavamo di fare una gara in pedalò anzichè mtb.tanto si pedala comunque![]()