Se mi è comcesso vorrei solo fare un appunto; volevo solo ricordare anzi ricordarci che per il 90% e più dei partecipanti alle gare si tratta di una passione e non di lavoro che dobbiamo andare a fare il giorno dopo.....quindi un pò più di buon senso e rispetto verso gli altri da parte di tutti, in particolare a chi ha fatto cadere megalomen per passare una posizione avanti e a chi per fare le foto con amici si infila occhiali da fenomeno prima dell'ultima curva e poi tira dritto e si va a stampare sulle transenne facendo cader pure un altro ragazzo!!! ciao
il PUMA si vede spesso nel video... è pure telegenico!!!!su ultimokm.net c'è il video della gara...al minuto 9.20 si intravede il ruzzolone
A volte si starebbe bene anche in silenzio.... che ne pensi...?
o parlare a ragion veduta...
il PUMA si vede spesso nel video... è pure telegenico!!!!
azz... che sfiga!!!Volevo aggiornare tutti, in particolare chi mi ha buttato a terra, che il telaio e la ruota della bici sono da buttare.
Bel risultato per chi corre per passione, ma la passione costa...
il PUMA si vede spesso nel video... è pure telegenico!!!!
baz,il puma si fa i complimenti da solo
non ho parole di questo passo chissà dove andremo a finire
penso che la scott italia lo voglia come uomo immagine
Ei spalmerino io non mi faccio i complimenti da solo è che io ho avuto i complimenti da tutti perchè sono andato forte ....... e ti ho brasato............baz,il puma si fa i complimenti da solo
non ho parole di questo passo chissà dove andremo a finire
penso che la scott italia lo voglia come uomo immagine
Volevo aggiornare tutti, in particolare chi mi ha buttato a terra, che il telaio e la ruota della bici sono da buttare.
Bel risultato per chi corre per passione, ma la passione costa...
complimenti... bellissimo video, almeno una volta ci sono anche io!!!!Segnalo a tutte le unità anche il mio video della Airon Bike 2009, un UNEDITED!
http://www.youtube.com/watch?v=j7JtgOXtzIw
l'uomo da battere ormai sara' elpuma...
dopo coppi e bartali.il puma un nome una garanzia