oggi c'era gente in spiaggia a prendere il sole....come siamo messi con il Po li a guastalla?
oggi c'era gente in spiaggia a prendere il sole....come siamo messi con il Po li a guastalla?
considerato che ormai non manca molto e non credo che le condizioni del terreno cambieranno piu' di tanto che gomme consigliate di montare? grazie delle dritte e ci si vede l'1 marzo ciao ciao
nessun'altro puo' darmi qualche altra indicazione su che copertoni sarebbe meglio montare? grazieuna barro mountain potrebbe essere una soluzione,ma credo che qualche mio compagno più esperto possa darti un consiglio migliore
io, visto il rischio fango, tengo le coperture che uso sempre in inverno e con cui mi trovo benissimo gìà da 2 stagioni.nessun'altro puo' darmi qualche altra indicazione su che copertoni sarebbe meglio montare? grazie
salve amici scusate se sono stato un po' assente
allora domani tracciamo ed il sole di questi giorni ci da buone possibilità di fare un bel percorso!
domenica facciamo un "race test" dopodichè potrò essere più preciso. chiunque voglia provare il percorso con noi non deve fare altro che venire alla partenza della gara entro le 9,30 di domenica 22
personalmente monto i geax mezcal poi vediamo che succede o-o
stay tuned....
Ei fabione aspetto con ansia il tuo resoconto del percorso altrimenti ti sego il bitume nuovo scherzo ,non vedo ora che arrivi la gara sono carico per brasare un certo spalmer .................
Ei fabione aspetto con ansia il tuo resoconto del percorso altrimenti ti sego il bitume nuovo scherzo ,non vedo ora che arrivi la gara sono carico per brasare un certo spalmer .................
io sto dietro e vi controllo!!!! il puma sta andando forte è, visto il mio attuale scarso allenamento, devo ammettere che braserà molto facilmente anche medevi sperare che non ti stia d'avanti perchè se ti passo senza essermi allenato vuol dire che sei già alla frutta
grandissimi... ieri ho iscritto un altro del mio team, una new entry... degno del nostro team, lo conoscerai domenica!!!Eccoci qua ragazzi!
Devo ringraziare i miei compagni di team perchè hanno fatto un miracolo: il percorso è bellissimo !
Manca il toboga dello scorso anno (è inondato) ma stamattina mi sono divertito nel provare il percorso tracciato ieri dei ragazzi.
Ci sono alcuni tratti con un poco di fango ma si stanno asciugando e poi ci stanno bene in una gara di mtb !
Il percorso è di 22km da percorrere x 2 volte, molto veloce ma con alcuni tratti impegnativi (fondo allentato, sali scendi dagli argini).
Si parlava di gomme il mio consiglio è semislick da 1,8 max 2. Ci sta pure la forka rigida anche se alcuni tratti sono segnati dal passaggio di cavalli ed una buona full garantisce un discreto comfort.
Sul blog Sculazzo i dettagli del "track test".
Per ogni altra info sono qua o-o
grandissimi... ieri ho iscritto un altro del mio team, una new entry... degno del nostro team, lo conoscerai domenica!!!
esatto... tu lo conosci già!!!ma per caso è di castelgoffredo
ho capito cosa? metti qualche virgola in +!!!Ei fabione allora per domenica grande gara spero per il tempo io ci sono non quelli hanno paura di sporcare la bici hai capito baz... poi passo sopra alla pelata di wild se viene sono carico tanto ho voglia di divertirmi e brasare certi atleti hai capito spalmer.......
ho capito cosa? metti qualche virgola in +!!!
dai che domenica ci divertiamo... io punto a finirla ma sarò contento anche solo ad essere in vostra compagnia
UILMAN, LE DEMON????????????? pronto???? ci sarete anche voi???????