Sto preparando l'iscrizione... cominciate a tremare perchè il PUMA vuole brasare il vostro Jury, sarà guerra sin dall'inizio!!!!!!!!!!!Vi prendiamo tutti!! o-o
ciao
Sto preparando l'iscrizione... cominciate a tremare perchè il PUMA vuole brasare il vostro Jury, sarà guerra sin dall'inizio!!!!!!!!!!!Vi prendiamo tutti!! o-o
Ei fabione mi stò preparando per il 1 marzo voglio brasare di brutto il vostro alteta Juri e ci tengo a venire a questa gara speriamo nel tempo a presto........Vi prendiamo tutti!! o-o
io nn ci saro'
ma il percorso è lo stesso dell'anno scorso? c'è ancora il toboga pieno di dossi?
pensa ad allenarti che domani pausa pranza ti strabraso,e il tuo socio zaire non viene all'aironbike perchè altrimenti ce nè anche x luiEi fabione mi stò preparando per il 1 marzo voglio brasare di brutto il vostro alteta Juri e ci tengo a venire a questa gara speriamo nel tempo a presto........
pensa ad allenarti che domani pausa pranza ti strabraso,e il tuo socio zaire non viene all'aironbike perchè altrimenti ce nè anche x lui
pensa ad allenarti che domani pausa pranza ti strabraso,e il tuo socio zaire non viene all'aironbike perchè altrimenti ce nè anche x lui
Ei spalmer comicia a pedalare e poi si vedrà a guastalla chi sarà il piu brasato...........pensa ad allenarti che domani pausa pranza ti strabraso,e il tuo socio zaire non viene all'aironbike perchè altrimenti ce nè anche x lui
io nn parlo...parleranno i fatti verso fine anno...ti conviene pedalare...pedalare tanto tanto...
aia,aia qui abbiamo acceso la miccia.
c'è troppa gente che va forte mi sa che mi devo allenare al triplo
aia,aia qui abbiamo acceso la miccia.
c'è troppa gente che va forte mi sa che mi devo allenare al triplo
per andare più forte mi sa che dovrò depilarmi x perdere peso
allora buon lavoro a CeresIl pasta party quast'anno è a base di tortelli verdi (altro piatto tipico) e rimarrà libero anche per gli accompagnatori/trici o per biker particolarmente affamati che vorranno fare il bis.
Per il percorso essendo una zona golanale siamo legati alle condizioni del terreno dettate da quello che fa il Po e dalla pioggia caduta. Il tracciatore è Ceres quindi a lui la parola, sicuramente qualche asso nella manica lo ha....
allora buon lavoro a Ceres
ciao
Il pasta party quast'anno è a base di tortelli verdi (altro piatto tipico) e rimarrà libero anche per gli accompagnatori/trici o per biker particolarmente affamati che vorranno fare il bis.
Per il percorso essendo una zona golanale siamo legati alle condizioni del terreno dettate da quello che fa il Po e dalla pioggia caduta. Il tracciatore è Ceres quindi a lui la parola, sicuramente qualche asso nella manica lo ha....