week end very very free

H

hardplay

Ospite
:offtopic:
appro posito avete letto di quel marito ke ha messo le corna alla moglie ed è stato sgamato? Come? Ha detto alla moglie una stronzata tipo che era fuori x lavoro ma poi le telecamere lo hanno inquadrato mentre era a seguire il giro d'Italia in dolce compagnia...che pollo!!! :pirletto:
:offtopic:

Proprio un pollo vallespluga :zapalott:
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
E VAI ...... X OGGI HO FINITO PASSO E CHIUDO

X I RAGAZZI DI BARI CHIAMATEMI QUANDO SIETE NELLE VICINANZE DI AVELLINO

A DOMANI
:-?

sono stanco x pensare la strada, ma se uscite a cava, beh io parto da lì quindi possiamo andare insieme

sono stanco anche x leggere le risposte precedntei, e nn ha capito se venite dal sabato sera, nel qual caso (uammn) potrei unirvi con piacere a voi
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
sono stanco x pensare la strada, ma se uscite a cava, beh io parto da lì quindi possiamo andare insieme

sono stanco anche x leggere le risposte precedntei, e nn ha capito se venite dal sabato sera, nel qual caso (uammn) potrei unirvi con piacere a voi


allora, ti risparmio anche la lettura dei post precedenti.
noi veniamo da sabato sera...usciremo ad avellino est, come consigliato dai compari "terminioesi"...la sera staremo in giro ma speriamo in voi ciceroni...ovviamente se i fate compagnia non possiamo che essere contenti
:taxi-dri: o-o :magna: :-| :-P :-o :omertà:

dimenticaov..io ho anche il tuo numero..quindi ci facciamo sentire non appena siamo in strada
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
L'invidia non vi porterà da nessuna parte ...cmq eita skiattà !!
BASTARDO!!! mi hai sgaamato!!!!!!!!!!!1
dimmi come posso fare ad avere anche io una faccia così.....ti prego...svelami il tuo segreto!!!...indicami la strada!!!!!!!!!!!


STIAMO ARRIVAAANDOOOOO...(come disse rocco siffredi in rocco e i suoi fratelli)


ps: per tutto questo un ribadisco un grazie a glaudius......
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
allora, ti risparmio anche la lettura dei post precedenti.
noi veniamo da sabato sera...usciremo ad avellino est, come consigliato dai compari "terminioesi"...la sera staremo in giro ma speriamo in voi ciceroni...ovviamente se i fate compagnia non possiamo che essere contenti
:taxi-dri: o-o :magna: :-| :-P :-o :omertà:

dimenticaov..io ho anche il tuo numero..quindi ci facciamo sentire non appena siamo in strada

adesso sto peggo di prima

quindi

che cazzo uscite a fare ad avellino est?!!?

x andare dove?!?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
scusate la precisione dela mappa interattiva.....noi arriviamo da dove c'è la biciclettina. dovremmo girare all'ultima freccia, uscire alla prima, andare a mangiare alla seconda. bho! noi vi chiamiamo prima di avellino, se ci conviene uscire a salerno non lo so. non conosco bene la vostra zona. male che vada, andiamo a napoli....vedijme u' mare quand jie bell'...che sc:pira tand' sentimeeeendd''....e ce ne torniamo:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Allegati

  • mappa3.jpg
    mappa3.jpg
    52,7 KB · Visite: 11
H

hardplay

Ospite
scusate la precisione dela mappa interattiva.....noi arriviamo da dove c'è la biciclettina. dovremmo girare all'ultima freccia, uscire alla prima, andare a mangiare alla seconda. bho! noi vi chiamiamo prima di avellino, se ci conviene uscire a salerno non lo so. non conosco bene la vostra zona. male che vada, andiamo a napoli....vedijme u' mare quand jie bell'...che sc:pira tand' sentimeeeendd''....e ce ne torniamo:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DOVETE uscire ad AVELLINO EST!!!!! e seguire l'indicazione per SALERNO, chiama Marco MARGUA che sta aspettando una vostra telefonata !!!!
 
H

hardplay

Ospite
lo so, lo so...nu'n t'e 'ncazzà.....


f@@kyou.png
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Sono appena tornato..e qui inizia a diluviare!!!! per foruna le previsioni sbagliano spesso!!

che dire....una giornata davvero bella!!!!!tranne questo caxxo di buco sullo stinco che ancora non ho capito come me lo sono fatto!!!

ovviamente tranne anche quella bascula che secondo me è fatta davvero male!!! non per fare la critica...però...no, no , mi sta proprio sul cUlo:mrgreen: :mrgreen:

apparte gli scherzi..grazie davvero per l'ospitalità...e personalmente per l'assistenza sanitaria (ma son boomnder):freeride:

il charlie è davvero benfatto. curatissimo..peccato sia breve, ma si ha la possibilità di farlo più volte..ee imparare prima il percorso. belli i salti in sequenza, bello iil ripidone....davvero COMPLIMENTI.
angri anche è stato mooolto apprezzato..la prox volta quel drop lo prendo di petto!!(in senso figurato ovviamente)...e visto che da queste parti percorsi così non ne abbiamo, vista anche la breve distanza...mi sa che ci vedremo spesso.
finalmente ci siamo beccati!!!ottima la compagnia

grazie ad hard per averci ospitato "sotto un tetto"...ma la prox dormiamo in tenda nel bosco!
grazie anche a vins per il furgonazzo!

vi saluto tutti....e salutatemi ANNA!!:mrgreen:
 
H

hardplay

Ospite
Sono stanco e ho la bocca asciutta con quel retrogusto di jaggerM, sarà stato il vino di Bari ??

cmq complimenti a tutti per la bella compagnia o-o



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo