week end very very free

freefreerider

Biker ciceronis
si, si ...le cameriere bone...si, siiiiii.......:-|

sono d'accordissimo per la mangiata....economica e abbondante!!!!! grande , viene anche quello scuppiato del bitontino!!! allora poi ci sentiamo per metterci d'accordo. proposta...prima di partire, se non facciamo tardi, si fa un salto alla fogna????:sborone: :sborone: dai dai!!!!che la voglio vedere
io credo che paolo sia daccordissimo ad andare giu' alla fogna forse anche michele ...io:zapalott: purtroppo credo di non poter venire
 

MARGUA

Biker perfektus
riconferma ufficiale:
verrremo in 4 io ffr, boom, paolo e mrnice2 siamo li sabato sera e magari se gia' ci possiamo incontrare con qualcuno giusto per qualche notizia su come muoverci durante la serata o altre info...:magna: sopratutto un posto economico dove si mangia bene abbondante ci sono le cameriere bone c'è un servizio eccellente ....se no desistiamo

un'altra cosa ho una voglia matta di mettere sotto torchio la mia bici nuova che non lo ancora provata bene bene in discesa:free:


Ciao Free

questa e' la situazione
l'unica incognita e' il maltempo x questo vi avevamo consigliato di partire direttamente al mattino presto da Bari.

comunque ho telefonato all'ostello di salerno www.ostellodisalerno.it
tel 089 234776

hanno disponibile una camera x 4 persone con bagno che viene a costare 85 euro (21,25 a cranio) incluso la prima colazione .

le bici le potete portare in camera glielo ho chiesto oppure metterle in deposito decidete voi .Questa e' secondo me la soluzione piu' idonea ed economica , il vantaggio e' che si trova nel mezzo della movida e cioe' fate 50 mt a piedi e trovate di tutto pub enoteche birrerie ristoranti etnici disco pub finger food etc etc e tanta gnocca .

io purtroppo la sera di sabato sono occupato o-o pero' se venite in un orario decente vi posso accompagnare all'ostello poi l'indomani vi vengo a prendere .

fatemi sapere
ti mando il mio cell via mp


 

MARGUA

Biker perfektus
x freefreerider

che numero mi hai dato ?
mi ha risposto una ragazza e dice di essere la tua morosa .

volevo dirti di darmi un orario poiche' la sera sono impegnato prima venite e piu' tempo posso dedicarvi .

Ma pensa te ,io non ricordo il mio cellulare ma tu sei piu' fulminato di me . ihihihihihihihih
 
H

hardplay

Ospite
Ciao Free

questa e' la situazione
l'unica incognita e' il maltempo x questo vi avevamo consigliato di partire direttamente al mattino presto da Bari.

Infatti la nostra preoccupazione è il tempo, facciamo corna... ma se il tempo non permette farete un viaggio a perdere , ecco perchè avevamo pensato alla mattinata ;)
 

MARGUA

Biker perfektus
Ciao Free

questa e' la situazione
l'unica incognita e' il maltempo x questo vi avevamo consigliato di partire direttamente al mattino presto da Bari.

comunque ho telefonato all'ostello di salerno www.ostellodisalerno.it
tel 089 234776

hanno disponibile una camera x 4 persone con bagno che viene a costare 85 euro (21,25 a cranio) incluso la prima colazione .

le bici le potete portare in camera glielo ho chiesto oppure metterle in deposito decidete voi .Questa e' secondo me la soluzione piu' idonea ed economica , il vantaggio e' che si trova nel mezzo della movida e cioe' fate 50 mt a piedi e trovate di tutto pub enoteche birrerie ristoranti etnici disco pub finger food etc etc e tanta gnocca .

io purtroppo la sera di sabato sono occupato o-o pero' se venite in un orario decente vi posso accompagnare all'ostello poi l'indomani vi vengo a prendere .

fatemi sapere
ti mando il mio cell via mp

Vi ricordo prima prenotate meglio e' .
 

freefreerider

Biker ciceronis
x freefreerider

che numero mi hai dato ?
mi ha risposto una ragazza e dice di essere la tua morosa .

volevo dirti di darmi un orario poiche' la sera sono impegnato prima venite e piu' tempo posso dedicarvi .

Ma pensa te ,io non ricordo il mio cellulare ma tu sei piu' fulminato di me . ihihihihihihihih
scusa ma il tel della mia morosa differisce dal mio per poche cifre e poichè lo faccio tante volte al giorno.....:pirletto:
allora il tempo sara' un problema....consulto gli amici sul dafarsi e vi aggiorno ma mi sa' tanto che ci conviene partire la mattina
cmq non preoccupatevi per il pernotto siamo in camper...magari!!! abbiamo il furgone e ci dormiamo dentro
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
x freefreerider

che numero mi hai dato ?

Ma pensa te ,io non ricordo il mio cellulare ma tu sei piu' fulminato di me . ihihihihihihihih

vabbèè.....quello sta bruciato :mrgreen:..e l'unico neurone che gli è rimasto è diventato gobbo e va con le stampelle...:-| :-| (ti amo vins)

comunque....ora vuoi vedere che si parte la domenica mattina??...basta che si parte....furgone, camper, marciapiede, anfetamine per tutta a notte o quel che sia.....
per il tempo vediamo, basta che non c'è l'invasione di cavallette o la pioggia di rane...al max ci siamo fatti la pasquetta e pranziamo insieme...

@vins: se si parte domenica mattina.....sabato street o fogna!!!!
 
H

hardplay

Ospite
Ho appena parlato con Enzo mezzaforka...purtroppo è bloccato per una tendinite al braccio !
 
vabbèè.....quello sta bruciato :mrgreen:..e l'unico neurone che gli è rimasto è diventato gobbo e va con le stampelle...:-| :-| (ti amo vins)

comunque....ora vuoi vedere che si parte la domenica mattina??...basta che si parte....furgone, camper, marciapiede, anfetamine per tutta a notte o quel che sia.....
per il tempo vediamo, basta che non c'è l'invasione di cavallette o la pioggia di rane...al max ci siamo fatti la pasquetta e pranziamo insieme...

@vins: se si parte domenica mattina.....sabato street o fogna!!!!
Io vi do un consiglio spensierato date le condizioni meteorologiche pessime per la domenica,mettersi la mattina presto in viaggio sotto la pioggia mi sembra una cosa assurda tanto vale che uno rimane a casa.........quindi io partirei il sabato sera per trascorrere la serata a salerno tra i locali e il lungomare dove c'è la movida salernitana.Vi riposate nel camper la mattina ci vediamo.
Se poi la domenica piove la giriamo a pasquetta e pranziamo insieme.
( è che cavolo pioverà sempre per l' intera giornata )........:free::free:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Io vi do un consiglio spensierato date le condizioni meteorologiche pessime per la domenica,mettersi la mattina presto in viaggio sotto la pioggia mi sembra una cosa assurda tanto vale che uno rimane a casa.........quindi io partirei il sabato sera per trascorrere la serata a salerno tra i locali e il lungomare dove c'è la movida salernitana.Vi riposate nel camper la mattina ci vediamo.
Se poi la domenica piove la giriamo a pasquetta e pranziamo insieme.
( è che cavolo pioverà sempre per l' intera giornata )........:free::free:


BBRAAAAAVVOO...lo stesso ho detto a free.....
partire la domenica vorrebbe dire venire e nel caso di maltempo tornare subito. ormai ci siamo, partiamo, vediamo un pò come si mette il tempo. se è incerto e pioviggina soltanto, io girerei ugualmente. ovviamente vedete un po voi. altrimenti comunque ci passiamo la sera in giro...la domenica al massimo ci si vede e poi si decide. siamo rimasti che vi chiamiamo sabato mattina anche per darci appuntamento. bhò...vedremo. la sfiGa si romperà le Palle di noi prima o poi.....
 
H

hardplay

Ospite
BBRAAAAAVVOO...lo stesso ho detto a free.....
partire la domenica vorrebbe dire venire e nel caso di maltempo tornare subito. ormai ci siamo, partiamo, vediamo un pò come si mette il tempo. se è incerto e pioviggina soltanto, io girerei ugualmente. ovviamente vedete un po voi. altrimenti comunque ci passiamo la sera in giro...la domenica al massimo ci si vede e poi si decide. siamo rimasti che vi chiamiamo sabato mattina anche per darci appuntamento. bhò...vedremo. la sfiGa si romperà le Palle di noi prima o poi.....


Ho visto le previsioni, ieri il maltempo era sul 27, adesso si è spostato di un giorno sul 28!!!

http://www.comuni-italiani.it/065/007/meteo.html

cmq quando diciamo pioggia intendiamo quella da tergicristallo :mrgreen:
 

freefreerider

Biker ciceronis
Boomnder
tu hai il cell di hardplay
freefree ha il mio cell e non quello di mia moglie :omertà: dovete uscire ad avellino est e proseguire x salerno sentiamoci prima che ci becchiamo da qualche parte .
margua non usare il cell della mia donna che ti foro le ruote:fatti-so: ...:))):
perfetto stiamo arrivando.....ma potete informarvi dove poter parcheggiare in modo sicuro(ci saranno le bici a cassone) anche a pagamento nel frattempo che ceniamo e ci godiamo un po' di movidao-o
spero che non stia facendo troppe richieste
 

MARGUA

Biker perfektus
margua non usare il cell della mia donna che ti foro le ruote:fatti-so: ...:))):
perfetto stiamo arrivando.....ma potete informarvi dove poter parcheggiare in modo sicuro(ci saranno le bici a cassone) anche a pagamento nel frattempo che ceniamo e ci godiamo un po' di movidao-o
spero che non stia facendo troppe richieste

Ma il cassone e' scoperto ? Oppure li bici sono al chiuso?

Comunque c'e' il parcheggio sul mare a Salerno a 100 mt dal punto che ti interessa .
Comunque il sabato sera comportati bene xche' ora ti ho in pugno :mrgreen: :sculacci:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Comunque il sabato sera comportati bene xche' ora ti ho in pugno :mrgreen: :sculacci:

:offtopic:
appro posito avete letto di quel marito ke ha messo le corna alla moglie ed è stato sgamato? Come? Ha detto alla moglie una stronzata tipo che era fuori x lavoro ma poi le telecamere lo hanno inquadrato mentre era a seguire il giro d'Italia in dolce compagnia...che pollo!!! :pirletto:
:offtopic:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo