week end very very free

MARGUA

Biker perfektus
Ue' bastardun
la seconda foto x rispetto di me e wolf non la dovevate fare .

mi sento a pezzi , ma contento di aver allargato la schiera di amici rider

Che dire del gruppo di Bari , mancavano degli elementi ma la delegazione giunta dal tavoliere e' stata piu' che esplicativa circa la loro capacita' di stare in sella ed abbracciati agli alberi (france'), comunque la loro massima abilita' e' stata a tavola miiinchia e quando mangiate e bevete.
Siete proprio un bel gruppo
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
ovviamente tranne anche quella bascula che secondo me è fatta davvero male!!! non per fare la critica...però...no, no , mi sta proprio sul cUlo:mrgreen: :mrgreen:

Non ti preoccuppare provvederemo a metterne un'altra in sequenza, in modo da scendere dritto nel ruscello ed evitare quell'albero a cui ti sei abbracciato.:smile:

PS. Mi dispiace solo di non aver ripreso la scena, avresti sbancato a paperissima.

Comunque a parte gli scherzi e stata una grande giornata, speriamo di bissare al più presto!:free:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Bene, bene mi fa piacere che vi siate divertiti, che il tempo sia stato clemente e...che boomnder abbia confermato il suo nick...:mrgreen:


Scherzo...mi dispiace di non esser venuto anch'io, vabbè sarà x la prossima; a proposito a tutti i campani: noi baresi ci stiamo organizzando x andare a Prato Selva (Teramo) il 15-16 giugno, venite anke voi?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Non ti preoccuppare provvederemo a metterne un'altra in sequenza, in modo da scendere dritto nel ruscello ed evitare quell'albero a cui ti sei abbracciato.:smile:

PS. Mi dispiace solo di non aver ripreso la scena, avresti sbancato a paperissima.

Comunque a parte gli scherzi e stata una grande giornata, speriamo di bissare al più presto!:free:



ehheee...ma non l'avete ancora capito??!!!! l'ho fatto solo per farvi divertire....:mrgreen: ...sai che palle il :- ohh..che bel drop......wow..come hai passato bene la bascula..... no, no, troppo monotono:mrgreen: :mrgreen:

....caxxo però..non mi sono accorto proprio di nulla...ed ero rimasto completamente incastrato...ma era così bello stare "abbracciato" alla natura...ehheheh

per quanto riguarda il bis..si farà, certo che si farà!!!

@wolf...grazie dei complimenti...troppo gentile:romeo:
...la prossima volta ti porto il vino promesso per i comlimenti in pubblico :mrgreen:

dimenticavo...grazie anche a "Settimino"..ehehehe

ciao uaglioni!!!:-?
 
H

hardplay

Ospite
dimenticavo...grazie anche a "Settimino"..ehehehe


:hail:
grandesettimiolt1.jpg
 

freefreerider

Biker ciceronis
saluto tutti ....grande giornata ieri o-o siete tutti quanti allucinanti, se ne salvasse uno.
cmq noi non vi abbiamo invitato da noi solo perchè con quello che avete mi vergognerei a farvi 200 e piu' km per i nostri percorsi che a paragone sarebbe meglio chiamare semplicemente linee, ma se vi va neanche la bocca dovete aprire tanto di sicuro ci divertiamo lo stesso.
ah voi a mangiare e a bere non scherzate mica
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
appena tornato dall'ospedale....un bel punticino sul buco che continuava a sanguinare....

ho sentito che a 10 punti regalate la bascula...vero??:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
francè sembrava una fesseria..........ma non riesco ancora a capire, avevi anche le protezionii......bhooooo......o-o

bho...anche a me sembrava una fesseria...però effettivamente anche se piccolo era profondo (non dico che si vedeva l'osso altrimenti vi schifate:bleah: ).
ero semplicemente passato dalla farmacia per farmi avere del cicatrene, ma mi hanno consigliato di farlo vedere. per fortuna mio fratello è medico e il punto mel'ha messo lui stesso. vabbè...però è comunque una fesseria..deve solo cicatrizzare ma niente di che

però davvero non capisco. il parastinco è integro, mi sembra assurdo che si sia spostato e rimesso a posto, anche perchè la farita era pulita. mhà..forse la botta è stata davvero forte?!!....vabbè...anche questo fa parte del gioco..chemmàfà
 
bho...anche a me sembrava una fesseria...però effettivamente anche se piccolo era profondo (non dico che si vedeva l'osso altrimenti vi schifate:bleah: ).
ero semplicemente passato dalla farmacia per farmi avere del cicatrene, ma mi hanno consigliato di farlo vedere. per fortuna mio fratello è medico e il punto mel'ha messo lui stesso. vabbè...però è comunque una fesseria..deve solo cicatrizzare ma niente di che

però davvero non capisco. il parastinco è integro, mi sembra assurdo che si sia spostato e rimesso a posto, anche perchè la farita era pulita. mhà..forse la botta è stata davvero forte?!!....vabbè...anche questo fa parte del gioco..chemmàfà
quant'è così va bene, luigi, uno dei kona brothers,caduto sabato nel ripidone, ha preso un bella botta al collo, sta a casa con il collare e ha un braccio che non riesce bene a muovere per colpa della cervicale........ne avrà per un pò........speriamo che gli passa.......è che sia meno spericolatoooooooooooo.......
 

Allegati

  • 27052007.jpg
    27052007.jpg
    115 KB · Visite: 19
  • 27052007(001).jpg
    27052007(001).jpg
    98,6 KB · Visite: 16
  • 27052007(003).jpg
    27052007(003).jpg
    121,3 KB · Visite: 12
  • 27052007(004).jpg
    27052007(004).jpg
    109,8 KB · Visite: 12

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
wow...le prime foto in action!!!!!....sembriamo quasi seri... :mrgreen: .....ma perchè la mia è più gialla?foto tipo anni '70?!......belle belle....poi ci si sente per le altre.....che non devo avere quella mia in nosewhellie...... ihihhih....o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo