week end very very free

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
io sto bevendo dal mio bar personale un bel drink bitter campari, gin, martini dry.............alla salute cumpariiiiiiiiii............
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

alla salute ciarliiiiinnnn......ma io cado sempre per farvi divertire...lo sapete questooo....?????vabè...basta off topicc....torniamo in noi...alla salute del martiniiiii:prost: :prost:ciao collèèè...

ps....io e vins ci chiedevamo quale fosse il tuo bar personale......la prossima volta brindiamo tutti insieme li?.... o-o
 
alla salute ciarliiiiinnnn......ma io cado sempre per farvi divertire...lo sapete questooo....?????vabè...basta off topicc....torniamo in noi...alla salute del martiniiiii:prost: :prost:ciao collèèè...

ps....io e vins ci chiedevamo quale fosse il tuo bar personale......la prossima volta brindiamo tutti insieme li?.... o-o
il mio bar personale .........................casa miaaaaaaaaaaaaaaaa.........ciaooooooooooo:prost:,,,,,a disposizioneeeeeeeee
 

freefreerider

Biker ciceronis
il mio bar personale .........................casa miaaaaaaaaaaaaaaaa.........ciaooooooooooo:prost:,,,,,a disposizioneeeeeeeee
ma allora abbiamo fatto bene a farci venire la curiosita' ci sembrava strano sto' bar personlale:prost:...anche noi stasera guarda caso, siamo in un bar personale pero' è tutto un pub a nbostra disposizione...fantastico grazie gianluca
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
bella umbè...grazie mille o-o o-o

bella la prima della colonna sonora...chi sono??... sul genere ti consiglio Massilia soun sistem e Zebda (entrambi francesci)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo