week end very very free

wow...le prime foto in action!!!!!....sembriamo quasi seri... :mrgreen: .....ma perchè la mia è più gialla?foto tipo anni '70?!......belle belle....poi ci si sente per le altre.....che non devo avere quella mia in nosewhellie...... ihihhih....o-o o-o
non so perchè sei venuto giallo..........ma se ti piace in bianco e nero.......
:}}}:
 

Allegati

  • franc?.jpg
    franc?.jpg
    109,7 KB · Visite: 9
  • franc? 1.jpg
    franc? 1.jpg
    101 KB · Visite: 5

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
ti aspettiamo a braccia aperte......................vi aspettiamo tuttiiiiiiiii..........
ma ti stanno facendo penare alla grande....ma quanto cavolo arriva........:-?

...meglio non parlarne. Continue scuse.... prima sta arrivando, poi il pacco è alla dogana, poi non lo trovano, poi è spedito ma non arriva..... non so se questo è un comportamento serio, da parte di un distributore!!!! :ueh:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
...meglio non parlarne. Continue scuse.... prima sta arrivando, poi il pacco è alla dogana, poi non lo trovano, poi è spedito ma non arriva..... non so se questo è un comportamento serio, da parte di un distributore!!!! :ueh:

...bhè..a quanto sembra si stanno un pò incartando. Prò l'importante è che arrivi...poi goditelo alla faccia loro!!!!:i-want-t:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...meglio non parlarne. Continue scuse.... prima sta arrivando, poi il pacco è alla dogana, poi non lo trovano, poi è spedito ma non arriva..... non so se questo è un comportamento serio, da parte di un distributore!!!! :ueh:

Come minimo x farsi perdonare ti dovrebbe inviare un ammo di ricambio, i cuscinetti del carro ed un forcellino di scorta...:mrgreen:

Cmq skerzi a parte in bocca al lupo, incorociamo le dita e speriamo che ti arrivi prima possibile...:-o
 
...meglio non parlarne. Continue scuse.... prima sta arrivando, poi il pacco è alla dogana, poi non lo trovano, poi è spedito ma non arriva..... non so se questo è un comportamento serio, da parte di un distributore!!!! :ueh:
ma mandalo a cacareeeeeeeeeeeee........dagli una scadenza tu............incominciati a incazzareeeeeeeeeeeee....... vedi come esceeeeeeeeeee ...................:twisted::twisted::twisted::twisted:
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
dimentico qualcuno o sbaglio qualche nome?

fuorisogliabike: matteo "geko", davide, alessandro, peppe, giovanni
yee yee: elia "hardplay", marco "yakuza, charlie, gaetano "wolf"
vagliuni baresi: vincenzo "freefreerider", francesco "boomnder", michele, paolo

francesco "acuja", albertino "hoibò" io
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ma stiamo scrivendo in contemporanea????....umbè...ma come mai ti stai ripetendo i nomi?

ps: almeno i vbaresi non gli hai sbagliati...gli altri sinceramente..non li ricordo bene neanch'io...
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
dimentico qualcuno o sbaglio qualche nome?

fuorisogliabike: matteo "geko", davide, alessandro, peppe, giovanni
yee yee: elia "hardplay", marco "yakuza, charlie, gaetano "wolf"
vagliuni baresi: vincenzo "freefreerider", francesco "boomnder", michele, paolo

francesco "acuja", albertino "hoibò" io


charlie è gaetano
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
francè per il 16/06/07 a prato selva si può riunire stà curva sud.........:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
manco la bocca devi aprire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per me è dato già per scontato!!!!!!!!!!!!!!! ormai ho detto che ci revedremo spesso...e poi devo rifarmi di quel punto bastardo:scassat: :scassat:


ps:oggi ho parlato con vincenzo......top secret.....ma spero che presto saremo noi ad invitare voi!!!!:prost: :prost:
 

gekobike

Biker novus
29/10/06
26
0
0
ANGRI (SA)
Visita sito
dimentico qualcuno o sbaglio qualche nome?

fuorisogliabike: matteo "geko", davide, alessandro, peppe, giovanni
yee yee: elia "hardplay", marco "yakuza, charlie, gaetano "wolf"
vagliuni baresi: vincenzo "freefreerider", francesco "boomnder", michele, paolo

francesco "acuja", albertino "hoibò" io

Bravo Umbè, questo riepil. ci voleva "onestamente i nomi dei vagliuni di Bary non li ricor...., sicuramente colpa del succo d'uva -letterino-baresino!!!!!

Saluto tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo