week end very very free

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MARGUA

Biker perfektus
BRUTTA STORIA RAGAZZI....VINCè POI TI CHIAMO....
purtroppo ho avuto un impegno di lavoro improvviso caxxo!!!!!..non posso allontamarmi da bari nè sabato ne domenica......mi dispiace troppo..ma non ho alternative o vengo licenziato!!
scusatemi...


stavo gia iastemando la maronna di pompei ed anche quella di montevergine (altrimenti si offende )

FACEVO I CALCOLI QUANDO SPOSTARE PURE LA DOMENICA :idea: .

Uagliu di persona non ci conosciamo ma gia' nun cia' facc chiu' cu' vuje.
:-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Bisogna sempre fidarsi del proprio "mezzo"...ora finalmente cel'ho tutto intero...

perche' si era rotto ?

a me si piega al centro come mai ?

no, ho semplicemente finito il debito che avevo fatto...
per il fatto che il tuo si piega...mha...prova a mettere l'attak in quei due fori vicino le corone......:-|
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ma poi il droppone in foto lo hai saltato.............ho visto le foto via michele mitolo ma non si capisceeeeeeeeeeeee............:-?:-?

si, si..purtroppo ci voleva una foto con l'inquadratura della prima...
però dai, non è proprio un droppone...forse l'atterraggio non dei migliori perchè praticamente in flat...
infatti due giorni di mal di schiena:freeride:
 

freefreerider

Biker ciceronis
riconferma ufficiale:
verrremo in 4 io ffr, boom, paolo e mrnice2 siamo li sabato sera e magari se gia' ci possiamo incontrare con qualcuno giusto per qualche notizia su come muoverci durante la serata o altre info...:magna: sopratutto un posto economico dove si mangia bene abbondante ci sono le cameriere bone c'è un servizio eccellente ....se no desistiamo

un'altra cosa ho una voglia matta di mettere sotto torchio la mia bici nuova che non lo ancora provata bene bene in discesa:free:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
riconferma ufficiale:
verrremo in 4 io ffr, boom, paolo e mrnice2 siamo li sabato sera e magari se gia' ci possiamo incontrare con qualcuno giusto per qualche notizia su come muoverci durante la serata o altre info...:magna: sopratutto un posto economico dove si mangia bene abbondante ci sono le cameriere bone c'è un servizio eccellente ....se no desistiamo

un'altra cosa ho una voglia matta di mettere sotto torchio la mia bici nuova che non lo ancora provata bene bene in discesa:free:

si, si ...le cameriere bone...si, siiiiii.......:-|

sono d'accordissimo per la mangiata....economica e abbondante!!!!! grande , viene anche quello scuppiato del bitontino!!! allora poi ci sentiamo per metterci d'accordo. proposta...prima di partire, se non facciamo tardi, si fa un salto alla fogna????:sborone: :sborone: dai dai!!!!che la voglio vedere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo