week end very very free

freefreerider

Biker ciceronis
Boomnderr, porca putt...:-(( :cry: :sculacci: :fatti-so: lo scopo era di farvi girare anche da noi , pero' con un minimo do organizzazione se ci si ferma ad Angri x le 13/14 prima che partiate si potrebbero fare 2/3 discesine da noi organizzandosi con le auto , vediamo il consiglio direttivo stasera cosa decidera' .

MANNAGGIA A VUJE!!!!!!
ragazzi noi forse arriviamo con un furgone molto capiente quindi lo si potrebbe anche utilizzare per le risalite....cmq entro mercoledi cioè domani vi diciamo tutto con la masssssssssssima sicurezza numero people e se veniamo con furgonazzo....i'm sorry:oops:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Boomnderr, porca putt...:-(( :cry: :sculacci: :fatti-so: lo scopo era di farvi girare anche da noi , pero' con un minimo do organizzazione se ci si ferma ad Angri x le 13/14 prima che partiate si potrebbero fare 2/3 discesine da noi organizzandosi con le auto , vediamo il consiglio direttivo stasera cosa decidera' .

MANNAGGIA A VUJE!!!!!!

e caxx . lo so ragazzi...:sculacci: :sculacci: purtroppo ci sono stati degli imprevisti ad un po di noi. infatti la dfficoltà organizzativa di cui parlavo, non era riferita al fatto che non siamo capaci di fare un viaggio a salerno (sarebbe troppo da imbranati). :zapalott:
però...s eper voi davvero si può smezzare la giornata di aomenica sarebbe l'ideale...o magari raggiungervi sabato pomeriggio appena arriviamo..(non so su questo dobbiamo ancora organizzare orari di partenza)...

mi dispiace davvero che vi abbiamo un po sfalsato i programmi...ma non mi va di venire da solo e farmi raggiungere da vins e paolo....free uniti anche nella sfigha!!!ci sentiamo prestissimoo-o
 
e caxx . lo so ragazzi...:sculacci: :sculacci: purtroppo ci sono stati degli imprevisti ad un po di noi. infatti la dfficoltà organizzativa di cui parlavo, non era riferita al fatto che non siamo capaci di fare un viaggio a salerno (sarebbe troppo da imbranati). :zapalott:
però...s eper voi davvero si può smezzare la giornata di aomenica sarebbe l'ideale...o magari raggiungervi sabato pomeriggio appena arriviamo..(non so su questo dobbiamo ancora organizzare orari di partenza)...

mi dispiace davvero che vi abbiamo un po sfalsato i programmi...ma non mi va di venire da solo e farmi raggiungere da vins e paolo....free uniti anche nella sfigha!!!ci sentiamo prestissimoo-o
non ci sono problemi..............è logico che se siete soltanto voi, partite insieme.........per la raidata pomeridiana ci organizziamo........ :free:
 
H

hardplay

Ospite
Sabato 26

Per motivi organizzativi la raidata del 26 è stata spostata in data da decidere !


Salviamo il salvabile e ci concentreremo su Domenica 27, mattinata ad Angri e pomeriggio a Pellezzano.

Per Domenica 27 c.m. uscita autostradale Angri (A3) Napoli-Salerno o viceversa, appuntamento alle ore 8,30 all'uscita del casello.



Dopo le discese di Angri

Pranzo ad Angri - a voi la scelta

Pellezzano - Charlie Track
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Sabato 26

Per motivi organizzativi la raidata del 26 è stata spostata in data da decidere !


Salviamo il salvabile e ci concentreremo su Domenica 27, mattinata ad Angri e pomeriggio a Pellezzano.

Per Domenica 27 c.m. uscita autostradale Angri (A3) Napoli-Salerno o viceversa, appuntamento alle ore 8,30 all'uscita del casello.



Dopo le discese di Angri

Pranzo ad Angri - a voi la scelta

Pellezzano - Charlie Track


:adore!::adore!:
NON HO PAROLE!!!!!NON 5...MA 50 LITRI DI VINO VI PORTIAMO!!!2 LITRI PE OGNI SACCA IDRICA!!!!!VOLETE ANCHE LE MOZZARELLE????.......
 
H

hardplay

Ospite
:adore!::adore!:
NON HO PAROLE!!!!!NON 5...MA 50 LITRI DI VINO VI PORTIAMO!!!2 LITRI PE OGNI SACCA IDRICA!!!!!VOLETE ANCHE LE MOZZARELLE????.......


eh eh...porta il vino che lo facciamo sparire con un trucchetto che abbiamo imparato dai nostri avi !!

gekobike e wolf hanno la uallera scesa e hanno dichiarato che per domenica ci sarà pioggia, lampi e tuoni 8-) , quindi preparate i salvagente, la cambiata, l'antipioggia, l'attrezzatura impermeabile e qualche preghiera da boy scout che non fa mai male :prega:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
confermo, sempre se boom non ha problemi, che arriviamo sabato sera con il furgone. siamo io, paolo che non è sul forum, boom e anche al 90% mrnice2 .....stiamo arrivandoooo:bum-bum-:

BRUTTA STORIA RAGAZZI....VINCè POI TI CHIAMO....
purtroppo ho avuto un impegno di lavoro improvviso caxxo!!!!!..non posso allontamarmi da bari nè sabato ne domenica......mi dispiace troppo..ma non ho alternative o vengo licenziato!!
scusatemi...
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ehh...purtroppo ho avuto un impegno di lavoro improvviso caxxo!!!!!..non posso allontamarmi da bari nè sabato ne domenica......mi dispiace troppo..ma non ho alternative o vengo licenziato!!
scusatemi...












SCHERZETTO!!!!!

COL CAXXO CHE MANCO....DOPO LA PROPOSTA DEI DUE PERCORSI DI DOMENICA!!!!!!EFFINALMENTE ARRIVIAMOOOOO!!!!!PRENDO IL VINOOOOOO...LE MOZZARELLEEEEEEEE....I TARALLIIIIIIIIII...MI SA CHE POI NON RIMANE SPAZIO PER LA BICI PERO'...:balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo