week end very very free

H

hardplay

Ospite
Charlie Track (in giallo)

Partenza - Varco Della Foce

Credits = :hail: Charlie per la cartina


copiadicharlietracknq0.jpg
 
H

hardplay

Ospite
Località e indicazioni da tenere in considerazione:

Avellino Est (nei pressi di Pratola Serra)
Raccordo Autostradale Avellino-Salerno
Serino/Salerno
Baronissi
Pellezzano (Charlie Track Sabato)
Angri (Track N°02 Domenica)

cartinaju0.png
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ok, cosa importante è sapere in quanti siete per sabato, per organizzare le risalite e l'arrostita :yeah!:


allora...piccola premessa...tolto il fatto che il nuovo avatar è veramente inguardabile (ti consiglierei di rifare la foto con il casco):mrgreen: :mrgreen: ...arriviamo alle cose serie...

per il 26 probabilmente la situazione sarà questa...vins crist e paolo probabilmente varranno solo la domenica. partono o sabato sera o domenica mattina.
io sinceramente vorrei venire dal sabato. per dormire poi vedimo un po noi. intanto abbiamo i numeri che ci avete dato...vi di conferma in un paio di giorni...se ci sono problemi fateci sapere..


ps:lo porto il vino vero??:-| :-P
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Ultima novità....molto probabilmente solo io vins e paolo. quindi mi sa che veniamo tutti dal sabato sera.

domanda: mica si può fare charlie track domenica???sconvolgeremmo troppo i programmi??vabbè...mandateci a cag..re senza problemi.


tanto, anche se sabato non avremo modo di vedere la charlie....sappiate che , vista la distanza ridotta,....vostra disponibilità permettendo, ..mi sa che ci vedremo diverse volte questa estate..

ps:data la difficoltà organizzativa..mi sa che dormiremo nel furgone oll tugheder uit pis end lov mai frend...ci dovete dare qualche dritta anche per questo..

quaeto è quanto...riusciranno i nostri eroi a far la franca??..o sarà franca che si farà in nostri eroi???
 
Ultima novità....molto probabilmente solo io vins e paolo. quindi mi sa che veniamo tutti dal sabato sera.

domanda: mica si può fare charlie track domenica???sconvolgeremmo troppo i programmi??vabbè...mandateci a cag..re senza problemi.


tanto, anche se sabato non avremo modo di vedere la charlie....sappiate che , vista la distanza ridotta,....vostra disponibilità permettendo, ..mi sa che ci vedremo diverse volte questa estate..

ps:data la difficoltà organizzativa..mi sa che dormiremo nel furgone oll tugheder uit pis end lov mai frend...ci dovete dare qualche dritta anche per questo..

quaeto è quanto...riusciranno i nostri eroi a far la franca??..o sarà franca che si farà in nostri eroi???
dipende da quante discese fate ad angri la domenica,e a che ora partite la domenica per ritornare a casa.Si potrebbe fare una discesa anche verso le 17:00......................poi fate voi.............:-?:-?:-?:-? anche se partite per le 19:00 alle 21:00-22:00 state a casaaaaaaaaaaaa.
 

MARGUA

Biker perfektus
Ultima novità....molto probabilmente solo io vins e paolo. quindi mi sa che veniamo tutti dal sabato sera.

domanda: mica si può fare charlie track domenica???sconvolgeremmo troppo i programmi??vabbè...mandateci a cag..re senza problemi.


tanto, anche se sabato non avremo modo di vedere la charlie....sappiate che , vista la distanza ridotta,....vostra disponibilità permettendo, ..mi sa che ci vedremo diverse volte questa estate..

ps:data la difficoltà organizzativa..mi sa che dormiremo nel furgone oll tugheder uit pis end lov mai frend...ci dovete dare qualche dritta anche per questo..

quaeto è quanto...riusciranno i nostri eroi a far la franca??..o sarà franca che si farà in nostri eroi???

Boomnderr, porca putt...:-(( :cry: :sculacci: :fatti-so: lo scopo era di farvi girare anche da noi , pero' con un minimo do organizzazione se ci si ferma ad Angri x le 13/14 prima che partiate si potrebbero fare 2/3 discesine da noi organizzandosi con le auto , vediamo il consiglio direttivo stasera cosa decidera' .

MANNAGGIA A VUJE!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo