voi e la bdc..

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
proprio oggi dopo molto tempo l'ho ripresa e mi sono fatto una sessantina di km veloci nella pausa pranzo per rientrare a lavorare nei tempi, nonostante preferisca la MTB è un gran bel pedalare

e comunque non fate confronti
ogni mezzo ha il suo bello
 

MTBrider82

Biker popularis
Sinceramente l'ho provata solo qualche volta ma non mi attira troppo,pedalare per chilometri e chilometri sull'asfalto mi sembra incredibilmente noioso,pur avendo ilo massimo rispetto e ammirazione per chi ci fa un sacco di chilometri
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Ho votato "altro" perchè la odio mi sembra eccessivo.
Amo andare per boschi e sterrati e la BDC non te lo permette, diciamo che rispetto alla mtb è più "limitativa".
Ciao
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
La BDC ha una posizione troppo scomoda per la mia schiena...ho risolto montando ruote da 28" con copertoncini e pacco pignoni da strada sulla MTB, non è la stessa cosa però ci si può accontentare
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
se devo andare sull'asfalto tanto vale che uso la macchina...non cè paragone... con la mtb passi in posti che in macchina (e tanto meno in bici da strada) passi!!!


ti devo contradire!!! dalle mie parti (Lago di Garda) con la bdc ti fai dei giri stupendi!!!anch'io preferisco la mtb ma non sputiamo sulla bici da strada....si posso fare dei giri bellissimi e ci si puo' divertire anche con quella!!!l'importante è pedalare e divertirsi!!!
 

gabri ride

Biker superis
a mè non piace, è troppo monotono...si innizia a pedalare in un modo e arrivi alla fine del giro che pedali alla stessa maniera...l'unica variazione può essere la discesa..ma sei che bello affidarsi a 5 millimetri di gomma raggiungendo anche considerevoli velocità!!! con sotto alle ruote una grande distesa di carta vetrata pronta ad asportarti etti di pelle!!
senza contare la goduria di riempire i polmoni di tante belle particelle di gomma,benzene,polveri sottili ecc..
poi puoi fare bellissimi incontri ravvicinati con tanti bei mezzi motorizzati di qualsiasi forma e volume...
bella vita!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Vieni dalle nostre parti e cambierai idea
abbiamo percorsi per la bdc superlativi
particelle di gomma, benzene, polveri sottili da noi sono aria pulita, profumi della natura e nella tua strada incontri spesso animali come fagiani, caprioli e ogni tanto a distanza qualche cinghiale

Se non credi ti aspetto per farti provare la meraviglia delle nostre strade, pur rimanendo che la MTB ha tutt'altro fascino e contatto con l'ambiente
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Vieni dalle nostre parti e cambierai idea
abbiamo percorsi per la bdc superlativi
particelle di gomma, benzene, polveri sottili da noi sono aria pulita, profumi della natura e nella tua strada incontri spesso animali come fagiani, caprioli e ogni tanto a distanza qualche cinghiale

Se non credi ti aspetto per farti provare la meraviglia delle nostre strade, pur rimanendo che la MTB ha tutt'altro fascino e contatto con l'ambiente

nencio sei come il prezzemolo :-) oh...se vieni dalle parti di Florentia.....si va a far un bel giro pè le colline florentine ;-)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
a mè non piace, è troppo monotono...si innizia a pedalare in un modo e arrivi alla fine del giro che pedali alla stessa maniera...l'unica variazione può essere la discesa..ma sei che bello affidarsi a 5 millimetri di gomma raggiungendo anche considerevoli velocità!!! con sotto alle ruote una grande distesa di carta vetrata pronta ad asportarti etti di pelle!!
senza contare la goduria di riempire i polmoni di tante belle particelle di gomma,benzene,polveri sottili ecc..
poi puoi fare bellissimi incontri ravvicinati con tanti bei mezzi motorizzati di qualsiasi forma e volume...
bella vita!!!

se hai fiato e gambe puoi anche scegliere strade panoramiche non trafficate :-) quando vedi la discesa non è obbligatoria lanciarsi a tutta randa :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo