voi e la bdc..

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
"altro" cioè: non la odio ma non mi interessa x niente,non mi piace affatto pedalare tra le auto,camion e robaccia varia........su strade deserte potrei prenderla in considerazione,anche se non mi piace la posizione di guida.
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
"altro" cioè: non la odio ma non mi interessa x niente,non mi piace affatto pedalare tra le auto,camion e robaccia varia........su strade deserte potrei prenderla in considerazione,anche se non mi piace la posizione di guida.
Anch'io prima di provarla ero molto dubbioso sulla posizione che a prima vista sembra scomoda.
Una volta provata, dopo qualche uscita per abbituarsi alla bici, e posso dire che la posizione è comoda, d'altronde con la bdc si macinano km su km dunque la posizione è fondamentale.
Purtroppo come ho già detto non mi piace per la tipologia, cioè esclusivamente bitume.
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
non la uso...ne ho venduta una proprio un paio di mesi fa'...
indifferente....preferisco la mtb di gran lunga ....
PS: era una decathlon ...l'avevo presa con la speranza di diventare un ciclista
"completo"......non me ne' e' fregato un c***o..
 
  • Mi piace
Reactions: marco94bmx4ever

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Non ho mai avuto una Bdc e non ho niente contro di esse, ma penso che siano troppo pericolose, girarando in bici sulle strade aperte al traffico prima o poi uno che ti mette sotto lo trovi di sicuro....
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Non l'ho mai usata e non mi interessa; però non ho niente contro chi la usa ci mancherebbe...
A me piace la natura, il poter andare dove voglio e la MTB mi fa sentire libero.
 

blaz

Biker serius
22/9/05
148
1
0
46
triste pianura
Visita sito
Appena presa per fare fondo abitando in pianura la mtb non è meno annoiante dipende molto da dove si pedala, l'importante per me è avere una bici se cè un bel posto ci arrivo con qualsiasi cosa basta che abbia due ruote!!!purtroppo quello che mi fa preferire la mtb non è la tipologia di bici/percorso in se ma gli automobilisti cafoni e le strade ridotte a trincea da guerra.
Seriamente con una buona dose di nervosismo sto pesando di usarla sul rullo e basta.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Ha anche lei il suo fascino, la velocità, il bello dello stare in gruppo, l'appagamento dopo aver conquistato un passo, ed inoltre è più allenante che la mtb, si fà più fondo e serve anche per variare un pò (altrimenti che noia sempre lo stesso giro in mtb attorno a casa!).
P.S. per i fumi di scarico basta scegliere le strade giuste, almeno dalle mie parti ce ne sono in abbondanza.

concordo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo