voi e la bdc..

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Ho risposto "altro" perche' tutto sommato non e' che mi dispiaccia molto, e d'inverno, diciamo da novembre a marzo, uso quasi esclusivamente la bdc perche' in mtb non mi piace andare in piano .Di conseguenza la bdc mi permette di trovare qualche salita ( Montello) senza dover utilizzare la macchina e cosi' facendo mi faccio anche 110/120 km ad ogni uscita ( una alla settimana)
 

Ventanas

Biker poeticus
Mi piacciono e molto... vederle e studiarne particolari e soluzioni adottate, ma se escludo il piacere che può andare in discesa su un percorso asfaltato e misto, proprio non saprei cosa farci.
Pensare di pedalare per 120 km tutto dritto... no una noia mortale!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
io ho vatato altro nel senso che la uso quando non posso andare in MTB (tipo assistenza o troppo fango che qui è peggio della colla) infatti ho una vecchissima olmo dell'83 rinvenuta in cantina ovvero la prima BDC di mio padre!!!
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Io vengo dalla BDS,uso la mtb in inverno per allenarmi per cio' al momento ho risposto che LA bds è più importante.....ma credo che se l'anno prossimo mi rifate il sondaggio risponderò il contrario....mi sto prendendo duro con la mtb,è più ROCK!
 

Roxmtb

Biker novus
Spero che gli Integralisti-IslaBICI non mi torturino per quanto sto per dire.:soffriba:
Ma io proprio non saprei scegliere quale mi piace di più tra la MTB e la BDC...
Uso la BDC per allenarmi e migliorare le mie prestazioni in MTB... NO!!! Forse è il contrario!? :nunsacci:
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Risposto: la amo come la MTB.

I vecchi filmati con Coppi, Bartali, in tempi più recenti Bugno, Moser, Pantani, Cipollini etc., e i miei trascorsi da "stradista ultra-amatoriale" (traduco: chiavica :smile: ) sono troppo, troppo, TROPPO per una dichiarazione di guerra alla bici da corsa.

Infatti appena posso 6-700 € per una Bianchi usata, color turchese come quella del CAMPIONISSIMO non me la leva nessuno...

Il più è avere le palle di usarla, visti gli automobilisti deficienti con cui dobbiamo litigarci la carreggiata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo