Voglio farmi la CAIDOM...(dopo la salita della 12h...finalmente la discesa)...

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Considerazioni:
Il percorso è fighissimo :-?
il ripidone mi sta sulle balle
oggi c'è mancato poco che il ripidone non mi stesse più sulle balle
senza guide il percorso non lo avremmo trovato MAI
speriamo che non piova

Richiesta particolare a tutti: Ho promesso a mio figlio che non sarei arrivato ne ultimo ne penultimo, aiutatemi!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
fortunato....
mie figlie mi chiedono di
promettere di non partecipare
Io venerdì ho portato mio figlio a fare il Renon (Peter Ploner), si è reso conto di quanto è duro fare freeride, però si è divertito, ha fatto una caduta (inesperienza) ma ha capito che fà parte del gioco e vuole continuare -?:-?

Così prossimo anno la CaiDom la facciamo insieme

kroun

Biker serius
dopo 3 figlie mi sono (a)reso conto che probabilmente mi manca il gene giusto per fare maschi...
l´anno scorso ho preso un cane (maschio!!!)... anche se é molto intelligente, temo che non ce la fará mai ad andare in MTB

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
dopo 3 figlie mi sono (a)reso conto che probabilmente mi manca il gene giusto per fare maschi...
l´anno scorso ho preso un cane (maschio!!!)... anche se é molto intelligente, temo che non ce la fará mai ad andare in MTB
...pero' puoi sempre far provare alle tue figlie la mtb !!?? mancano nel ns sport le girls...:-? anche se la vedo dura convincere mamma chioccia che non e' pericolosa la bike...

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
ragazzi io dopo questo WE sono kotto... sabato ci siamo fatti la discesa con vari riders (tra i questi Dallas) ed ero gia sderenato... poi oggi ancora 4 volte a manetta (con salto finale costruito in mezz'ora)
speriamo che prossimo WE sia meno straziante!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
A chi lo dici a me sono bastate le tre discese (con volo!) di sabato, mi ha fatto piacere conoscervi tutti :-?
Che salto? E' sul percorso della gara? Dove è posizionato?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo