Voglio farmi la CAIDOM...(dopo la salita della 12h...finalmente la discesa)...

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
confermato presenza di 8 bikers emiliani. partiamo sabato mattina presto con 3 macchine e saremo su da tasi tira verso le 9/ 9.30. se qualcuno ci aspetta lungo la strada poi la si fara' assieme...o-o ciao
p.s. dimenticavo ovviamente tutti iscritti come gruppo salamella...etilica !:))): :mrgreen: :))):

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
confermato presenza di 8 bikers emiliani. partiamo sabato mattina presto con 3 macchine e saremo su da tasi tira verso le 9/ 9.30. se qualcuno ci aspetta lungo la strada poi la si fara' assieme...o-o ciao
p.s. dimenticavo ovviamente tutti iscritti come gruppo salamella...etilica !:))): :mrgreen: :))):

Cazzo 8 emiliani, noi dovremmo essere in 4 o 5 ... bella mandria!!!!

Che famo?... il primo e l'ultimo che arrivano pagano da bere a tutti???? :)))::)))::))):

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
So che è una mazzata per voi, ma se riuscite ad arrivare a Bressanone il più presto possibile, potete provare il percorso, almeno la parte bassa, anche se voi etilici non vi fate problemi o-o

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
So che è una mazzata per voi, ma se riuscite ad arrivare a Bressanone il più presto possibile, potete provare il percorso, almeno la parte bassa, anche se voi etilici non vi fate problemi o-o

La parte centrale credo si arrivi a fare anche un paio di volte la mattina, per vederla e per scaldarsi, su e giu con la funivia ci si mette poco...
... anche se non credo che, vista la salita a spinta che ci aspetta, serva piu' di tanto scaldarsi!!!! :zapalott::zapalott::zapalott:

invece... dove ci si presenta sabato mattina per ritirare il giornaliero ed il pettorale????

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
invece... dove ci si presenta sabato mattina per ritirare il giornaliero ed il pettorale????

sabato fino alle 12 al albergo Corona d'oro si potra ritirare il "rider's package". Altrimenti poi dopo le 12:00 alla cabinovia fino alle 13:30 e poi chi non e' ancora arrivato potrá ritirarlo direttamente al rifugio CAI

kroun

Biker serius
sabato fino alle 12 al albergo Corona d'oro si potra ritirare il "rider's package". Altrimenti poi dopo le 12:00 alla cabinovia fino alle 13:30 e poi chi non e' ancora arrivato potrá ritirarlo direttamente al rifugio CAI
....ritiro pectoral al www.coronadoro.com solo fino a mezzogiorno...
poi mi dirigo (in auto :mrgreen:) alla partenza (rifugio CAI) e mi porto i restanti packages
shuttle da bressanone fino alla cabinovia
sabato alle ore
8.00
10.00 e
12.00

kroun

Biker serius
ah dimenticavo.... ecco il mio ciodo di quest´anno:OOO:
attachment.php

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
noi da carpi si parte alle 7 in punto. ci troveremo strada facendo poi in autostrada. :-? ritiro pacchi gara tutti assieme he !!?? poi ovvio birra prima di incominciare. per quel che riguarda le classifiche ti dico che la mattina dopo devo essere a venezia per imbarco crocera vip..:mrgreen: :mrgreen: quindi niente stronzate in discesa...lenti lenti . :zapalott: parto fra gli ultimi. byb yo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo