Voglio farmi la CAIDOM...(dopo la salita della 12h...finalmente la discesa)...

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Considerazioni:
Il percorso è fighissimo :-?
il ripidone mi sta sulle balle :azz-se-m:
oggi c'è mancato poco che il ripidone non mi stesse più sulle balle :scassat:
senza guide il percorso non lo avremmo trovato MAI :cry:
speriamo che non piova:prega:

Richiesta particolare a tutti: Ho promesso a mio figlio che non sarei arrivato ne ultimo ne penultimo, aiutatemi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
fortunato....
mie figlie mi chiedono di
promettere di non partecipare :scassat:
Io venerdì ho portato mio figlio a fare il Renon (Peter Ploner), si è reso conto di quanto è duro fare freeride, però si è divertito, ha fatto una caduta (inesperienza) ma ha capito che fà parte del gioco e vuole continuare :-?:-?:-?

Così prossimo anno la CaiDom la facciamo insieme :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

kroun

Biker serius
dopo 3 figlie mi sono (a)reso conto che probabilmente mi manca il gene giusto per fare maschi...
l´anno scorso ho preso un cane (maschio!!!)... anche se é molto intelligente, temo che non ce la fará mai ad andare in MTB :cry:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
dopo 3 figlie mi sono (a)reso conto che probabilmente mi manca il gene giusto per fare maschi...
l´anno scorso ho preso un cane (maschio!!!)... anche se é molto intelligente, temo che non ce la fará mai ad andare in MTB :cry:
:))): :))): :))): :))): ...pero' puoi sempre far provare alle tue figlie la mtb !!?? mancano nel ns sport le girls...:-? anche se la vedo dura convincere mamma chioccia che non e' pericolosa la bike...:zapalott:

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
ragazzi io dopo questo WE sono kotto... sabato ci siamo fatti la discesa con vari riders (tra i questi Dallas) ed ero gia sderenato... poi oggi ancora 4 volte a manetta (con salto finale costruito in mezz'ora)
speriamo che prossimo WE sia meno straziante!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
ragazzi io dopo questo WE sono kotto... sabato ci siamo fatti la discesa con vari riders (tra i questi Dallas) ed ero gia sderenato... poi oggi ancora 4 volte a manetta (con salto finale costruito in mezz'ora)
speriamo che prossimo WE sia meno straziante!
A chi lo dici a me sono bastate le tre discese (con volo!) di sabato, mi ha fatto piacere conoscervi tutti :-?
Che salto? E' sul percorso della gara? Dove è posizionato? :maremmac:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
abbiamo dovuto costruire sta rampa, xche il contadino non voleva che rovinassimo il muretto... quindi adesso il drop e' di 120cm

Se, "120" cm come i "40" minuti per arrivare al rifugio??? :smile:

OK, eccomi subito prima del salto
chickenlittle300x298nr1.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo