come caxxo avete fatto l'anno scorso?????
connections
come caxxo avete fatto l'anno scorso?????
Ho promesso a mio figlio che non sarei arrivato ne ultimo ne penultimo
Io venerdì ho portato mio figlio a fare il Renon (Peter Ploner), si è reso conto di quanto è duro fare freeride, però si è divertito, ha fatto una caduta (inesperienza) ma ha capito che fà parte del gioco e vuole continuare -?:-?fortunato....
mie figlie mi chiedono di
promettere di non partecipare
...pero' puoi sempre far provare alle tue figlie la mtb !!?? mancano nel ns sport le girls...:-? anche se la vedo dura convincere mamma chioccia che non e' pericolosa la bike...dopo 3 figlie mi sono (a)reso conto che probabilmente mi manca il gene giusto per fare maschi...
l´anno scorso ho preso un cane (maschio!!!)... anche se é molto intelligente, temo che non ce la fará mai ad andare in MTB
dopo 3 figlie mi sono (a)reso conto che probabilmente mi manca il gene giusto per fare maschi...
l´anno scorso ho preso un cane (maschio!!!)... anche se é molto intelligente, temo che non ce la fará mai ad andare in MTB
c stiamo lavorando. adesso vediamo se riusciamo amettere la lettera online, cosi la fai firmare dai "genitori"
....dai vieni qui, mi paghi na bira e te la faso mi sta firma....
...posso far fare una delega ???
A chi lo dici a me sono bastate le tre discese (con volo!) di sabato, mi ha fatto piacere conoscervi tutti :-?ragazzi io dopo questo WE sono kotto... sabato ci siamo fatti la discesa con vari riders (tra i questi Dallas) ed ero gia sderenato... poi oggi ancora 4 volte a manetta (con salto finale costruito in mezz'ora)
speriamo che prossimo WE sia meno straziante!
Che salto? E' sul percorso della gara? Dove è posizionato?
Ma io il muretto l'ho saltato, solo che voi eravate tutti davantiun bel droppone poco sopra la stazione a valle (dopo il maso saltavamo il muretto, ti ricordi? - ecco, li!)... non vi preoccupate, c'e' anche il chicken way!
....c'e' anche il chicken way!
Ma io il muretto l'ho saltato, solo che vioi eravate tutti davanti
abbiamo dovuto costruire sta rampa, xche il contadino non voleva che rovinassimo il muretto... quindi adesso il drop e' di 120cm
...xche il contadino non voleva che rovinassimo il muretto...