ok per la lettera online sarebbe comodissimo (la birra sarebbe ancora più comoda)...lunedì provvedo al bonifico....o-o
Bel percorso, assai divertente, grazie Dallas e Warlock per la compagnia. . . .
oh, ovviamente anche alle pulzelle
Confermo, gran bel percorso e gran bella giornata!
Il tracciato e' bello vario, c'e' un po' di tutto: dall'incazzato allo scorrevole, tratti tecnici e tratti filanti, radici, pietra, pietraia smossa, erba.
Alla gara cmq saranno caxxi, non so com'e' la parte alta sui prati (non abbiamo avuto voglia di spingere), ma all'inizio del sentiero n°17 e verso dove poi diventa il n°5 prevedo un intruppamento generale, sopratutto sui tornantini stretti... se uno casca li si porta dietro altre 15 persone -?-?
Speriamo che il gruppone si allunghi abbastanza nel primo tratto!
A proposito... com'e' il primo tratto dai 2400mt ai 2000mt rispetto al resto sotto?
Spero che per la gara siano segnalati i punti in cui svoltare nei sentieri dalle strade forestali e soprattutto dove andare una volta che si passa S.Andrea (dopo di li abbiam perso il sentiero 4-5 e siamo arrivati a bressanone in qualche modo).
Ho cercato di memorizzare il percorso, ma dopo 4 giri ancora mancavo le deviazioni in un paio di punti
ALT , si tratta di pulzelle già occupate una sola delle quali gira in bike, ma è ferma da un po' di tempo quindi il percorso della Plose sarebbe stato troppo duro o-ocome "le pulzelle"???? c'erano anche donne sulla plose? ma ca22o, l'unico WE che non ci siamo ci sono le donne... porca...
Il primo tratto e' bello largo, il gruppo si divide bene... domenica prossima verra' tracciato il tratto medio e il tratto basso. cmq se vi posso dare un consiglio, fatevela ancora una volta domenica prox (2 sett.) oppure venerdi pomeriggio prima della gara.
senza guida ci si perde
Noi abbiamo seguito il 17 ed il 5 in ogni punto, attraversato la pista sulla compressione con il canale per l'acqua cperto di tavole di legno (credo fosse quello dove il tizio dell'anno scorso che si vede nel video ha fatto l'IMPUNTONE del secolo)... poi attraversato il parcheggio e giu ancora per il n°5 fino a S. Andrea.... poi il delirio, il 4-5 era segnato malissimo e ci siam persi nei prati...
Ma il tracciato segue i sentieri o prende anche altre vie? Non so se arrivo a tornare domenica prossima a provare...
Mi lasciano perplessi i 3 tornantini strettissimi che ci sono all'inizio del 17 subito dopo il cancelletto di legno... son veramente strettissimi, su uno devo per forza rimettere la bici, in sella non riesco a chiuderlo, troppo trialistico.... li secondo me si vedranno scene apocalittiche appena arriva il gruppone!!!! -?:-?
ehhh no ragazzi, senza guida vi fate un idea sbagliata... i tre tornantini all'inizio del 17 non si fanno e neanche la compressione!
domenica metteremo la segnaletica sul pezzo medio, quindi la sera si potra gia provare. magari anche fino a valle.
... Rifugio a 45 min...,
ma sabato mattina prima della gara si puo' provare il tracciato o e' blindato?
e devo dire che dopo 20 min che spingevo verso il rifugio Cai, ad un bivio ho trovato il cartello Rifugio a 45 min. al rifugio non ci sono arrivato, ho tagliato prima e sono sceso da dove c'è l'arrivo della seggiovia (spero di essere stato chiaro per chi conosce la zona)
Ma quanto dobbiamo soffrire, dai rossihoney dicci la verità, tanto ormai siamo iscritti
E se ci dici una bugia,
[/COLOR][/SIZE]
Oggi avevo la 9.5, ma per la gara uso la Gemini, molto più maneggevole, potrei anche riuscire a pedalare in salita o-odato che sei di Bolzano dovresti sapere che questi cartelli sono stati messi per i tedeschi over 80, che non arrivando nel tempo indicato si lamentavano alla pro loco.... io prendo sempre questi tempi di percorrenza e li divido a meta e ci sto dentro alla grande... 40 minuti e' realistico. pedalando (e chi lo fa?) ce la fai anche in 25-30 minuti.
TASI.... THE KING OF XC.... in 25-30 minuti arriva al rifugio..... partendo dal duomopedalando (e chi lo fa?) ce la fai anche in 25-30 minuti.
TASI.... THE KING OF XC.... in 25-30 minuti arriva al rifugio..... partendo dal duomo
solo perchè nn avresti abbastanza grip con la bici da xc...troppo leggera e niente gomme da3...mi spiace...
...io ho la biga pesante...