Voglio farmi la CAIDOM...(dopo la salita della 12h...finalmente la discesa)...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
HTML:
strano che queste domande e il boicottaggio della salita siano presenti solo sul forum italiano. Dagli svizzeri, tedeschi ed austriaci non ho sentito niente di simile...

Schvizzeri, Teteschi, austriaci: Kamminare, kamminare
Itagliani: bella vita e salamelle:-?o-o

HTML:
siamo in italia, e per collaudare un impianti di risalita con aggancio bici ci vogliono 15mila euro e 6 mesi di tempo... secondo voi il proprietario dell'impianto ci mette 15mila per impianto? 
...mettere due ganci sulla cabinovia sarebbe mooolto figo, solo non e' fattibile qui in AltoAtische...
Non serve mettere i ganci e collaudarlo, a Solda, in val Passiria e in val Venosta fanno salire tenendosi la bike in braccioo-o

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Cmq, al di la di tutto, che resti tra noi, ma credo che tutti qui (i salamellici intendo) abbiano fatto un tempo al di sopra delle proprie aspettative...
Nei giorni scorsi ce la menavamo se ce l'avremmo fatta a chiuderla in un ora!
Alcuni di noi, partendo alla cazzo di cane, ci han messo mezzora... ci ho messo 39 minuti io con 2 pennichelle di 3 minuti per crampi e una "deviazione" con spinta in salita di altri 2 minuti.
Con un po' di allenamento di resistenza e partendo piu' convinti si poteva fare anche meglio...
Io lo dico... BRAVI TUTTI!!!!
o-oo-oo-o

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
mi unisco al coro dei ringraziamenti per gli organizzatori o-o, ieri mi sono propio divertito poi con una giornata di sole così bella non mi ha pesato più di tanto neppure la salita a spinta
penso che tanti di noi qualche passeggiata in montagna l'avranno pur fatta no ..........
anche la gara è stata bella, nel bosco mi stavo innervosendo per le code, ma poi una volta arrivato ho realizzato che un minuto in meno non avrebbe cambiato il bel ricordo dela mia CAIDOM
ci si vede l'anno prossimo :-?
p.s. per curiosità che velocità si raggiungono sul prato qualcuno aveva il contakm

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
p.s. per curiosità che velocità si raggiungono sul prato qualcuno aveva il contakm

abbiamo misurato sulla pista in cima, poco prima della croce: 80 km/h

...e mi sa che dickerhoff, che e' poi arrivato 5 si e' lanciato a qella velocita' nell burrone, xche mi e' passato ad altezza testa con le ruote "volando" verso il basso...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo