Voglio farmi la CAIDOM...(dopo la salita della 12h...finalmente la discesa)...

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
Mi è giunta voce che in cima ha nevicato :-? :-? :-? :-?

puo essere! qui a Innsbroock ha nevicato fino a 1300..cazzarola... solo che a bressanone non ha piovuto, mi hanno riferito... cmq giovedi e venerdi fara di nuovo caldo e la neve si scioglie... cmq portatevi indumenti caldi... per il trasporto a valle degli zaini ci pensiamo noi...:capitani:

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...fatta anche la CAIDOM...
...
...non pensavo di resistere a tanto...
...e che la mia Scream...
...mi fosse tanto d'aiuto...
...
...mi cadevano davanti concorrenti...
...come birilli...
...
...ho giocato...
...tutti i miei jolly...
...
...a 3/4...
...son stato aggredito...
...dai crampi...
...e non riuscivo...
...a stare in sella...
...
...però grande divertimento...
...
...mega faticata nella risalita a piedi al rifugio...
...
...
...
...ho gradito sopratutto...
...il brifing ai Rider...
...i miei complimenti...
...
...piccolo appunto...
...l'anno prossimo segnalate meglio il percorso...
...alcuni hanno sbagliato strada...
...(non è il mio caso x fortuna)...
...
...
...

...comunque BRAVI...:prost:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Bella esperienza davvero, io i problemi li ho avuti alle mani, sul ripidone centrale, non avevo più sensibilità, ed ho dovuto fermarmi se no avrei rischiato di farmi del male. o-o

Complimenti all'organizzazione, non vedrei male però una navetta che porti bike e bikers fino al rifugio CAI, penso che i problemi dei crampi di alcuni siano dovuti proprio a questo. o-o

P.S. come hanno fatto il vincitore ed i primi "FENOMENI" a metterci solo 20 minuti ? :hail:

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
Bella esperienza davvero, io i problemi li ho avuti alle mani, sul ripidone centrale, non avevo più sensibilità, ed ho dovuto fermarmi se no avrei rischiato di farmi del male. o-o

Complimenti all'organizzazione, non vedrei male però una navetta che porti bike e bikers fino al rifugio CAI, penso che i problemi dei crampi di alcuni siano dovuti proprio a questo. o-o

P.S. come hanno fatto il vincitore ed i primi "FENOMENI" a metterci solo 20 minuti ? :hail:

grazie per i complementi a tutti... e visto che siamo solo 3-4 hobby-organizzatori ce li meritiamo (???) ...haha

shuttle su al rifugio: NO - zero. chi li sente gli ecologisti? anche 60 o 80 minuti di salita facile dovrebbero essere al altezza di qualsiasi persona che poi si lancia in una folle discesa di 20 minuti :sumo:

i vincitori e il mio gruppetto (i primo 6-8) era cosi veloce perche fino allo "Stübele" non abbiamo smesso di pedalare e non abbiamo toccato i freni... dopo le scale del ristorante io ero gia distrutto... dopo il ripidone io ero di nuovo ok ma i freni erano distrutti :-( :-?:-?:-?

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
grazie per i complementi a tutti... e visto che siamo solo 3-4 hobby-organizzatori ce li meritiamo (???) ...haha

shuttle su al rifugio: NO - zero. chi li sente gli ecologisti? anche 60 o 80 minuti di salita facile dovrebbero essere al altezza di qualsiasi persona che poi si lancia in una folle discesa di 20 minuti :sumo:

i vincitori e il mio gruppetto (i primo 6-8) era cosi veloce perche fino allo "Stübele" non abbiamo smesso di pedalare e non abbiamo toccato i freni... dopo le scale del ristorante io ero gia distrutto... dopo il ripidone io ero di nuovo ok ma i freni erano distrutti :-( :-?:-?:-?
Grande Stefano, complimenti davvero o-o
P.S. si potrebbe provare a far aprire la seggiovia? aiuterebbe un pochino. :-?

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
]P.S. si potrebbe provare a far aprire la seggiovia? aiuterebbe un pochino. :-?

strano che queste domande e il boicottaggio della salita siano presenti solo sul forum italiano. Dagli svizzeri, tedeschi ed austriaci non ho sentito niente di simile...

siamo in italia, e per collaudare un impianti di risalita con aggancio bici ci vogliono 15mila euro e 6 mesi di tempo... secondo voi il proprietario dell'impianto ci mette 15mila per impianto?
...mettere due ganci sulla cabinovia sarebbe mooolto figo, solo non e' fattibile qui in AltoAtische...

bella foto, Dallas...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo