Voglio farmi la CAIDOM...(dopo la salita della 12h...finalmente la discesa)...

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
io non sono andato a provare il percorso.....mi sa tanto che stavolta rinuncio, ma verrò a fare il tifo e a fare le foto.......magari curo anche un paio di salamelle!!!!!!!!!!!!!!!!

il percorso e' stato ufficcializzato sabato. Troppi ca22i e ma22i con i contadini ci hanno fatto riprendere il percorso dell'anno scorso con due leggere modifiche.

Per informazioni sul tracciato e per provarlo potete informarvi presso Alex dell'albergo "corona d'oro"... Provare per credere!

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
il percorso e' stato ufficcializzato sabato. Troppi ca22i e ma22i con i contadini ci hanno fatto riprendere il percorso dell'anno scorso con due leggere modifiche.

Per informazioni sul tracciato e per provarlo potete informarvi presso Alex dell'albergo "corona d'oro"... Provare per credere!

ma secondo te si riesce a fare con la bici da DH monocorona da 38 oppure c'è troppo da pedalare e finisce che devo scendere e spingere ?
grazie

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
ma secondo te si riesce a fare con la bici da DH monocorona da 38 oppure c'è troppo da pedalare e finisce che devo scendere e spingere ?
grazie

si puo fare anche con la corona da 42. 20 metri di uphill devono scendere tutti... una salita di 5 metri di dislivello e lunga 20 metri... se arrivi con tanta velocitá otresti farcela anche senza spingere :-)

kroun

Biker serius

grazie "honnirosi"....

comunque ... gran parte dei ca77i abbiamo risolto

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
Ok un ultima domanda...e per firmare la liberatoria occorre essere maggiorenni, ovvero in caso di minorenni serve la firma di un genitore ?? :saccio:

c stiamo lavorando. adesso vediamo se riusciamo amettere la lettera online, cosi la fai firmare dai "genitori"

....dai vieni qui, mi paghi na bira e te la faso mi sta firma....

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
Pensavo di andare domenica 26 a provare il percorso, gli impianti sono aperti ? :prost:

xche dovrebbero essere chiusi gli impianti???? skertzo...

e non sono chiusi no. se vi posso dare un consiglio: prendere il biglietto settimanale che costa 20 euri e fatevo tante discese quante volete... conviene

per un po di freeride rilassato a fine giornata vi consiglio il Nr.4 (lo raggiungete tramite il nr. 30) figata! (dopo aver attraversato il "fiume in secca" ancora due minuti)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo