Uhhh bello.... mi sa che stavolta vengo anchio...
...iscriviti...o-o
Uhhh bello.... mi sa che stavolta vengo anchio...
io non sono andato a provare il percorso.....mi sa tanto che stavolta rinuncio, ma verrò a fare il tifo e a fare le foto.......magari curo anche un paio di salamelle!!!!!!!!!!!!!!!!
il percorso e' stato ufficcializzato sabato. Troppi ca22i e ma22i con i contadini ci hanno fatto riprendere il percorso dell'anno scorso con due leggere modifiche.
Per informazioni sul tracciato e per provarlo potete informarvi presso Alex dell'albergo "corona d'oro"... Provare per credere!
ma secondo te si riesce a fare con la bici da DH monocorona da 38 oppure c'è troppo da pedalare e finisce che devo scendere e spingere ?
grazie
il percorso e' stato ufficcializzato sabato. Troppi ca22i e ma22i con i contadini ci hanno fatto riprendere il percorso dell'anno scorso con due leggere modifiche.
Per informazioni sul tracciato e per provarlo potete informarvi presso Alex dell'albergo "corona d'oro"... Provare per credere!
Intendo se basta quello di sana e robusta costituzione o serve andare da un medico sportivo ???
basta essere robusti. si deve firmare una liberatoria, quindi non serve il certificato. cmq meglio averlo...che non averlo.
Pensavo di andare domenica 26 a provare il percorso, gli impianti sono aperti ?
Ok un ultima domanda...e per firmare la liberatoria occorre essere maggiorenni, ovvero in caso di minorenni serve la firma di un genitore ??
Pensavo di andare domenica 26 a provare il percorso, gli impianti sono aperti ?
crdo proprio che gli impinti siano aperti....perlomeno fino a metà settembre....
peccato..io domenica lavoro e domani sono in Nevegal!!