Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Bella Danieleeee.... ma dai organizziamo sto giretto alla fiera. Andiamo assieme... Io ci lavoro pure ad un tiro di schioppo... fammi sapere per che giorno sei disponibile!!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Sono appena tornato dai 3 Archi, ieri mentre ci sono passato in bici ho notato che la neve ha completamente schiacciato un grosso cespuglio di rovi e frasche, dando alla luce una bellissima variante che toglie completamente una curva che era poco scorrevole e fluida. Quindi stamani il mio primo pensiero è stato quello di andare lavorare e renderere percorribile quella variante, ho anche allargato alcuni passaggi in cui si rasentava troppo due piante, adesso è ancora più bello e fluido, completamente asciutto, vi consiglio di andare a provarlo.

auguri a Salvo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sono appena tornato dai 3 Archi, ieri mentre ci sono passato in bici ho notato che la neve ha completamente schiacciato un grosso cespuglio di rovi e frasche, dando alla luce una bellissima variante che toglie completamente una curva che era poco scorrevole e fluida. Quindi stamani il mio primo pensiero è stato quello di andare lavorare e renderere percorribile quella variante, ho anche allargato alcuni passaggi in cui si rasentava troppo due piante, adesso è ancora più bello e fluido, completamente asciutto, vi consiglio di andare a provarlo.

auguri a Salvo

zio: n.1

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
allora tutto a posto, l'intervento è riuscito e Salvo può ricominciare a scassare i maroni a tutti quanti...mò se ne starà una 15ina di giorni a casa in convalescenza.

Il chirurgo gli ha detto che il problema all'occhio era di origine traumatica ed in effetti lui fece una brutta caduta (mise anche dei punti al viso) qualche anno fa...ragà...MASCHERINA SEMPRE!

(lo dice spesso anche lo zio)

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
allora tutto a posto, l'intervento è riuscito e Salvo può ricominciare a scassare i maroni a tutti quanti...mò se ne starà una 15ina di giorni a casa in convalescenza.

Il chirurgo gli ha detto che il problema all'occhio era di origine traumatica ed in effetti lui fece una brutta caduta (mise anche dei punti al viso) qualche anno fa...ragà...MASCHERINA SEMPRE!

(lo dice spesso anche lo zio)
Grande Salvo!!!

per il giro a S. Oreste avete qualche info in +?
Ermyyyyy mi dai le info di durata e dove si trova il posto? Così dico tutto ai miei amici di quartiere ed evitare casini.......

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
guapo...ti allego un paio di foto...mi sembra che il posto meriti la nostra "attenzione":

404175_1915324499992_1748341572_899049_1962744908_n.jpg

424665_1915320779899_1748341572_899047_1395963694_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo