ragazzacci questo fine settimana c'e' la fiera. io sicuramente ci vado,chi viene?????
ragazzacci questo fine settimana c'e' la fiera. io sicuramente ci vado,chi viene?????
si e' vero andre' grazie. vabbe ci si organizza bene prima!!!!ragazzi scusate se ve lo dico ma la fiera non è questo fine settimana ma il prossimo, dall'8 all'11
bella
un pensiero a Salvo che in questo momento è sotto i ferri...
in bocca al lupo salvoun pensiero a Salvo che in questo momento è sotto i ferri...
amen...........un pensiero a Salvo che in questo momento è sotto i ferri...
Sono appena tornato dai 3 Archi, ieri mentre ci sono passato in bici ho notato che la neve ha completamente schiacciato un grosso cespuglio di rovi e frasche, dando alla luce una bellissima variante che toglie completamente una curva che era poco scorrevole e fluida. Quindi stamani il mio primo pensiero è stato quello di andare lavorare e renderere percorribile quella variante, ho anche allargato alcuni passaggi in cui si rasentava troppo due piante, adesso è ancora più bello e fluido, completamente asciutto, vi consiglio di andare a provarlo.
auguri a Salvo
Grande Salvo!!!allora tutto a posto, l'intervento è riuscito e Salvo può ricominciare a scassare i maroni a tutti quanti...mò se ne starà una 15ina di giorni a casa in convalescenza.
Il chirurgo gli ha detto che il problema all'occhio era di origine traumatica ed in effetti lui fece una brutta caduta (mise anche dei punti al viso) qualche anno fa...ragà...MASCHERINA SEMPRE!
(lo dice spesso anche lo zio)