Zio in questo momento sto a lavoro e non faccio in tempo ad arrivare.stacco alle 13.
zio...a che ora vai su?
dunque:
situazione in via di miglioramento ma comunque ancora pesantuccia specialmente a monte...un paio di foto descrittive...
"l'imbocco" del VPF...
con lo zio ci siamo dati da fare sul cionna quantomeno per eliminare i rami ed i tronchi caduti...abbiamo pulito fino a quasi tutta la zona aperta, partendo dal basso.
riporto quella che credo sia una buona notizia...credo di aver scovato una gran bella situazione che spero possa essere utilizzata per la parte finale dello Zeus Freeride (la direzione è quella)...ci sono circa un 300/400 metri già praticamente puliti (da eliminare solo il fogliame), senza neve e mooolto belli.
Sbuca sulla strada che va su in faggeta e si trova subito dopo il bivio (Soriano/Faggeta)...dopo un 150 metri c'è un piazzaletto sulla sinistra andando verso la cima che credo sia utilizzato dai cacciatori...c'è poi un sentiero già tracciato che ho seguito fino all'inizio della parte "selvaggia"...poi mi sono fermato.
Qualche scatto:
bellissima!!!!!....... cercheremo in tutti i modi di congiungerla con lo zeus feeride finale....
Bellissimo... tante rocce da utilizzare come drop. C'è solo l'imbarazzo per la/le linee da scegliere!!!
Fateci sapere come organizzarci (ritrovo, orari, etc...) e se possibile un salto lo facciamo volentieri... ho visto la traccia e sembra gagliarda!! Ma premetto che personalmente (almeno per il momento) domenica prox sto al lavoro... ma potrei liberarmi se riesco a muovere a pietà qualche collega!!!infatti!
inoltre è anche abbastanza pendente...sono assolutamente fiducioso per questa linea.
p.s.
anche voi romani se volete endurarvi con noi a S. Oreste il prox w.e. siete i benvenuti naturalmente.
ci faremo una passeggiata ricognitvo/esplorativa insieme ermy!
intanto però il prossimo w.e. c'è S. Oreste che ci aspetta...credi che ce la fai a finire tutti i lavori per sabato o domenica?
Fateci sapere come organizzarci (ritrovo, orari, etc...) e se possibile un salto lo facciamo volentieri... ho visto la traccia e sembra gagliarda!! Ma premetto che personalmente (almeno per il momento) domenica prox sto al lavoro... ma potrei liberarmi se riesco a muovere a pietà qualche collega!!!
credo che il gruppo "PEC" si dara' da fare affinche' sia tutto pronto x la prossima settimana.....eventualmante vi faremo sapere.....
Già parlato con Molle.
Ragazzi sono leggermente avvilito, mi aspetta operazione e convalescenza (
Se non altro il terreno è fangoso e tra 15 giorni quando ripotrò rpendere a pedalare dovrebbe iniziare a sistemarsi.
Anche se dovrò ricominciare praticamente da zero è un emse che non rpendo la bici. Ho ordinato le rotelle da motnare sulla Spicy dovrò ripartire da li.
Già parlato con Molle.
Se non altro il terreno è fangoso e tra 15 giorni quando ripotrò rpendere a pedalare dovrebbe iniziare a sistemarsi.
Anche se dovrò ricominciare praticamente da zero è un emse che non rpendo la bici. Ho ordinato le rotelle da motnare sulla Spicy dovrò ripartire da li.
...
...
Per chi non riesce più a stare fermo vi comunico che i 3 Archi è copletamente libero, non c'è nemmeno fango, un terreno perfetto.
Ragazzi ma le foto che ha postato lo zio so di massa vecchia vicino follonica ma ce lo facciamo un salto un giorno di questi?