PS. per Sant'Oreste ... di che si tratta? dove se ne parla?
se ne parla qui...
è uno spot nuovissimo appena realizzato...che fai...vieni?
PS. per Sant'Oreste ... di che si tratta? dove se ne parla?
m'hai convinto.........guapo...ti allego un paio di foto...mi sembra che il posto meriti la nostra "attenzione":
se ne parla qui...
è uno spot nuovissimo appena realizzato...che fai...vieni?
m'hai convinto.........
magara, le foto le trovo interessanti!!!
Rimango sintonizzato ed in attesa di capire di cosa si tratta (salite/discese, sole discese, Mangia e Bevi etc. etc. )
... e più che altro anche: "quando"?
E' una garanzia....c'è qualche strutturina artificiale o droppetto su cui fare un pò di old school?lo sai come lavora ermy....credo che sarà una roba da sballo!
E' una garanzia....c'è qualche strutturina artificiale o droppetto su cui fare un pò di old school?
guapo...ti allego un paio di foto...mi sembra che il posto meriti la nostra "attenzione":
...
anche qui... mi interesserebbe
graaande maestro yodaaaaa!!!!
daje che famo un'inaugurazione coi fiokki!!!!
ermyyyyyyyyy...te vonnooooooooo!!!!!!
immaginavoprobabilmente domenica...è un rave party!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=142599&stc=1&d=1330363518 che dire ragazzi.......e' un posto magico...natural.....io lo chiamo "g.a.y. PARK"........
auguroni salvo!!!! grazie moto!!!
ermy...questa settimana io e mario andiamo dal medico a fare il certificato agonistico, tu l'hai già fatto?
tutto fatto! percorsi puliti a lucido,,,, mercoledi' passaggio con il soffiatore e tutto e' pronto!(domani pedalo)
che facciamo, veniamo da te sabato o domenica?
l'appuntamento ce lo diamo all'outlet o dove?
x me va bene sabato,,, eventualmente se ci sono problemi x qualcuno potrei fare anche domenica... x l'appuntamento va bene all'autlet di s. oreste.uscita dell'autostrada ponzano romano! poi decidiamo l'ora!