Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
:mrgreen:

408988_277357682336019_100001853684600_663553_1576902726_n.jpg

AUGURIIIIII MITICO MOTOOOOO.....:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Complimenti Samuele, era ora!
Ci vediamo presto sui sentieri con la sorella maggiore!

Grande Bat!!! tra le tue bici la " covert dello Zio " risalta a manetta.
Presto rpristniamo tutt i percorsi, ti aspetto.

Approposito ragazzi, che ne dite di organizzare una spedizione per ripristinare i perrcorsi????? la neve se ne sta andando, basta fare un passaggio a piedi per togliere i rami caduti niente di più, se riusciamo a fare due gruppi in mezza giornata facciamo tutto. c'è sicuramente molto fango ma niente dei nostri lavori dovrebbe essere distrutto.

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
ermyyyyy vittooooo....grazieeeee...domani vado su in faggeta a vedere come sta messaaaaaaaaaa......speriamo beneeeeeeee.....

mi dispiace dirtelo ma sono stato su oggi ed é ancora un disastro su in cima allora sono sceso a vedere l'ultimo salto del cionna ed é pieno di neve tranne la pedana desolato ho cercato un po di speranza alla fine dello zeus fiducioso della sua posizione più bassa e al sole ma niente é ancora un disastro con neve e una fanghiglia allucinante.
scusate ma qualcuno la doveva pur dare questa notizia.http://www.mtb-forum.it/community/f...m.it/community/forum/images/smilies/wut30.gif

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

che cosa èèèèèèèèèèèèèèèèèè....dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèè......come si ragiungeeeeeeeeeeeeeee........deve essere miooooooooooooooooo.....

mi dispiace dirtelo ma sono stato su oggi ed é ancora un disastro su in cima allora sono sceso a vedere l'ultimo salto del cionna ed é pieno di neve tranne la pedana desolato ho cercato un po di speranza alla fine dello zeus fiducioso della sua posizione più bassa e al sole ma niente é ancora un disastro con neve e una fanghiglia allucinante.
scusate ma qualcuno la doveva pur dare questa notizia.http://www.mtb-forum.it/community/f...m.it/community/forum/images/smilies/wut30.gif

grazie Alfrè, mi hai evitato un bdc inzaccherato ed inutile...mi toccherà fare ancora strada col frontino...insopportabile!

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ciao latitanti viterbesi e limitrofi, date un occhio alla mia firma e guardate di comprarmene qualcuno che è un momentaccio, tanto a quel prezzo non li trovate da nessuna parte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
moto....quindi niente ??? non ci provi nemmeno...bisognerà aspettare un 'altra settimana...:nunsacci::nunsacci:
DU PALLE!!!!!

no Pietro...oggi me sò fatto una 60ina di km di bitume col frontino...in fondo va pure bene così...altrimenti tutto 'sto fondo e chi l'avrebbe fatto mai...e le gare s'avvicinano...

p.s.
daje ragà, prendiamo i forcellini a Mòlle che stà passando un momento del cazzo...tutti quelli con le specialized fino al 2011 sono interessati (enduro/demo/sj/epic)....Salvo, senti anche quelli dell'mtb-club VT.

• Mi piace
Reactions: Mòlle

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
no Pietro...oggi me sò fatto una 60ina di km di bitume col frontino...in fondo va pure bene così...altrimenti tutto 'sto fondo e chi l'avrebbe fatto mai...e le gare s'avvicinano...

p.s.
daje ragà, prendiamo i forcellini a Mòlle che stà passando un momento del cazzo...tutti quelli con le specialized fino al 2011 sono interessati (enduro/demo/sj/epic)....Salvo, senti anche quelli dell'mtb-club VT.

Già parlato con Molle.

Ragazzi sono leggermente avvilito, mi aspetta operazione e convalescenza :paur: :ueh: :-((

Se non altro il terreno è fangoso e tra 15 giorni quando ripotrò rpendere a pedalare dovrebbe iniziare a sistemarsi.

Anche se dovrò ricominciare praticamente da zero è un emse che non rpendo la bici. Ho ordinato le rotelle da motnare sulla Spicy dovrò ripartire da li.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
allora:

domani approfitterò ancora di queste meravigliose giornate (anche se funestate dal fango sui sentieri sterrati) per fare ulteriormente fondo con il frontino...voglio macinare un boato di km, perchè comunque so che una volta sistemata la situazione, questo tipo di allenamento non lo farò più neanche morto, però...

...ho sentito ermy che ci ha promesso per il prossimo fine settimana una cosa SPETTACOLARE.
Un nuovissimo trail enduro incazzato nella roccia...ci stà ancora lavorando, ma per sabato o domenica dovrebbe essere pronto, per cui se tutto va per il verso giusto si ricomincia a fare discesismo di qualità.
Mario sei precettato per l'inaugurazione in trasferta.

vi ricordo che a maggio c'è la superenduro di Punta Ala.

W ERMY! :smile:

6453_1025027483123_1748341572_46237_7383880_n.jpg

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
fantastico ermy...da li si viene giù a 120 km/h! :mrgreen: ;.=9/

je hai dato giù de manutenzione pesante & soffiatore, vedo...

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Oggi pomeriggio sono stato a Parco batteria, è era del tempo che non ci andavo, hanno tolto tutte le strutture in legno e secondo il mio parere, e quello di altre persone, i percorsi sono più divertenti e scorrevoli. Il terreno era completamente asciutto, è stato molto divertente girare a manetta e rivedere vecchi amici. Nell'ambiente c'è molto interesse per la faggeta, presto avremo dei veri e propri pellegrinaggi sui nostri trail....

Che ne dite se domani mattina iniziamo a dare una sistemata a qualche percorso????
si tratta solo di togliere i rami caduti, basta sendere a piedi da un percorso e risalire da un'altro. che ne dite, io posso liberarmi dalle 10:30 alle 13 qualcuno si vuole aggiungere???
Tolti i rami si tratta solo di aspettare che questo sole primaverile dia una bella asciugata a tutto.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
comunque...

...siccome ho fatto il danno sul frontino che richiederà un intervento pesante col frullino e che quindi domani sarà inutilizzabile...:loll:...sto riconsiderando il progettino iniziale dell'ascesa in faggeta per controllare la situazione ictu oculi...e magari do un'occhiata al VPF che magari è stato sgomberato...magari...:roll:

non riesco neanche a pensare di fare asfalto con una delle altre bici...credo che si rifiuterebbero... :loll::loll::loll:

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
comunque...

...siccome ho fatto il danno sul frontino che richiederà un intervento pesante col frullino e che quindi domani sarà inutilizzabile...:loll:...sto riconsiderando il progettino iniziale dell'ascesa in faggeta per controllare la situazione ictu oculi...e magari do un'occhiata al VPF che magari è stato sgomberato...magari...:roll:

non riesco neanche a pensare di fare asfalto con una delle altre bici...credo che si rifiuterebbero... :loll::loll::loll:

magari ci andiamo insieme e iniziamo a fare qualcosa che ne dici????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo