Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
(domani pedalo):spetteguless::il-saggi::celopiùg:

anch'io se domani mi si incastrano un paio di cose su all'agenzia delle entrate in mattinata e riesco quindi a liberarmi voglio provare a fare nel pomeriggio il giro che ti dicevo che prevede pietraia e 3 archi che però si raggiungono da sotto e non da sopra (ermafrodite) come facevamo sempre.

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
Ciao ragazzi!!! Sono appena tornato Dalla settimana Bianca....ho letto l ultime pagine e mi propongo per domenica mattina per lavorare sui trails.

Buona convalescenza salvo!!

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
non ne ho idea guapo...come ti ripeto è un secret spot anche per noi...attendiamo un intervento di ermy o anche pietro sul 3d che magari ci illustrano qualcosa...ma in fondo checcefrega:
1) arriviamo
2) uccidiamo tutti (niente prigionieri)
3) se n'annamo

:smile:
ok se fate domenica ci sto...magarei assieme al Modertur......a bombazza....

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ragazzi organizziamo una spedizione di massa a Paro batteria il 25, c'è il tanto atteso Transition Day, un raduno aperto a tutti che sarà anche un ritrovo a livello nazionale dei possessori di bici Transition, ovviamente ci sarà anche andrea Bruno.
preonotatevi da subito, in omaggio per tutti la maglia autografata da Andrea.
trovate quì tutte le info:
[url]http://www.parcobatteria.it/home%20page%20parco%20batteria.htm[/URL]

Allegati

• transition day locandina -mail.jpg
    transition day locandina -mail.jpg
    67,4 KB · Visite: 7
  • bozzetto maglia.jpg
    bozzetto maglia.jpg
    61,9 KB · Visite: 9

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ragazzi organizziamo una spedizione di massa a Paro batteria il 25, c'è il tanto atteso Transition Day, un raduno aperto a tutti che sarà anche un ritrovo a livello nazionale dei possessori di bici Transition, ovviamente ci sarà anche andrea Bruno.
[URL="http://www.parcobatteria.it/home%20page%20parco%20batteria.htm"][url]http://www.parcobatteria.it/home%20page%20parco%20batteria.htm[/URL][/URL]
e dunque chi non possiede una trans-ition se ne sta a casa

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

obbligatorio.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
anch'io se domani mi si incastrano un paio di cose su all'agenzia delle entrate in mattinata e riesco quindi a liberarmi voglio provare a fare nel pomeriggio il giro che ti dicevo che prevede pietraia e 3 archi che però si raggiungono da sotto e non da sopra (ermafrodite) come facevamo sempre.

si,la conosco........il 25 andiamo a parco batteria?..... fammi sapere se x sabato andiamo a parco Oreste....:celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
si,la conosco........il 25 andiamo a parco batteria?..... fammi sapere se x sabato andiamo a parco Oreste....:celopiùg:

dimmi tu ermy...lo spot è tuo e decidi tu, se per te è meglio sabato va bene sabato...spero che vada bene anche per mario altrimenti sono appiedato.

mario, fatti vivo.

p.s.
penso che per parco batteria ci andiamo tutti, no?

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
Il presente articolo non ha carattere esaustivo sulle caratteristiche generali di questo mammifero ma fornisce solo un approfondimento sullo stato di letargo che annualmente si presenta nella sua vita;
prima alcuni cenni sull’animale:

L'homo uzzo, o semplicemente uzzo, è un mammifero onnivoro derivante da un rara diramazione e fusione della famiglia degli Ursidi e dei Primati; pesa tra i 78 ed i 89 kg e nonostante si creda sia estinto un esemplare sembra si possa ritrovare nella provincia di Viterbo.
La derivazione di specie differenti porta ad un mix di caratteristiche uniche e a volte contrastanti, dalla elevata socialità ad un comportamento ombroso e solitario, dalla vivace intelligenza ad un abbrutimento intellettuale e fisico.

La dieta di questa specie è varia seppure mal bilanciata: si va da un regime iperproteico che perdura nella stagione primaverile ad un surplus di carboidrati e zuccheri nella stagione fredda; le bevande alcoliche fanno sempre parte del suo regime alimentare

Veniamo ora alla caratteristica in esame, la quiescenza.

L’homo uzzo è capace di arrestare, in modo reversibile, i propri processi vitali fondamentali. Lo stato conseguente viene detto quiescenza, o anche torpore, ibernazione, animazione sospesa, letargo; questo stato è caratterizzato da drastica riduzione dell'attività come meccanismo difensivo e di adattamento all'ambiente, che permette all’uzzo di superare particolari stress ambientali, come condizioni estreme di temperatura, carenza estrema di stimoli, lesioni psicofisiche: si attiva in risposta alla condizione ambientale di stress, e si disattiva al ritorno della condizione normale.

L’attività in questo periodo è estremamente ridotta: chiuso nella sua tana, ne esce solo per approvvigionarsi del cibo, obblighi lavorativi e pagamento bollette.

La dieta di questo periodo è caratterizzata da un notevole apporto di calorie nonostante la scarsa attività fisica che comporta un imborsimento generalizzato e un rallentamento delle prestazioni fisiche e mentali. Anche l’abuso di alcol e di sostanze psicotrope contribuisce ad un notevole peggioramento dell’attività cerebrale.

I numerosi interessi, che in altri periodi sono accompagnati da notevole entusiasmo e operosità, si affievoliscono fino a trasformare l’uzzo in spettatore passivo; la sua passione per le due ruote, motorizzate o meno, viene sospesa per alcune settimane, le attività sociali sono praticamente assenti.

Il risveglio è forse la fase più interessante poiché ai primi caldi tenta, con coraggio tipico della specie, di riprendere le attività con risultati negativi, come stiramenti muscolari, o addirittura comici come cadute da bmx alla prima pedalata.

Ma come ogni anno il periodo di quiescenza termina e l’homo uzzo riprende la sua rete di relazioni sociali per passare un’altra stagione a divertirsi con il branco di animali caratteristici che popola l’ambiente freeride

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Ma come ogni anno il periodo di quiescenza termina e l’homo uzzo riprende la sua rete di relazioni sociali per passare un’altra stagione a divertirsi con il branco di animali caratteristici che popola l’ambiente freeride

sursum corda uzzo! :celopiùg:

gli altri animaletti freeride non è che hanno fatto chissà che cosa in questo periodo di tua letargia...se non affilarsi le corna su qualche pietrone.

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
il presente articolo non ha carattere esaustivo sulle caratteristiche generali di questo mammifero ma fornisce solo un approfondimento sullo stato di letargo che annualmente si presenta nella sua vita;
prima alcuni cenni sull’animale:

L'homo uzzo, o semplicemente uzzo, è un mammifero onnivoro derivante da un rara diramazione e fusione della famiglia degli ursidi e dei primati; pesa tra i 78 ed i 89 kg e nonostante si creda sia estinto un esemplare sembra si possa ritrovare nella provincia di viterbo.
La derivazione di specie differenti porta ad un mix di caratteristiche uniche e a volte contrastanti, dalla elevata socialità ad un comportamento ombroso e solitario, dalla vivace intelligenza ad un abbrutimento intellettuale e fisico.

La dieta di questa specie è varia seppure mal bilanciata: Si va da un regime iperproteico che perdura nella stagione primaverile ad un surplus di carboidrati e zuccheri nella stagione fredda; le bevande alcoliche fanno sempre parte del suo regime alimentare

veniamo ora alla caratteristica in esame, la quiescenza.

L’homo uzzo è capace di arrestare, in modo reversibile, i propri processi vitali fondamentali. Lo stato conseguente viene detto quiescenza, o anche torpore, ibernazione, animazione sospesa, letargo; questo stato è caratterizzato da drastica riduzione dell'attività come meccanismo difensivo e di adattamento all'ambiente, che permette all’uzzo di superare particolari stress ambientali, come condizioni estreme di temperatura, carenza estrema di stimoli, lesioni psicofisiche: Si attiva in risposta alla condizione ambientale di stress, e si disattiva al ritorno della condizione normale.

L’attività in questo periodo è estremamente ridotta: Chiuso nella sua tana, ne esce solo per approvvigionarsi del cibo, obblighi lavorativi e pagamento bollette.

La dieta di questo periodo è caratterizzata da un notevole apporto di calorie nonostante la scarsa attività fisica che comporta un imborsimento generalizzato e un rallentamento delle prestazioni fisiche e mentali. Anche l’abuso di alcol e di sostanze psicotrope contribuisce ad un notevole peggioramento dell’attività cerebrale.

I numerosi interessi, che in altri periodi sono accompagnati da notevole entusiasmo e operosità, si affievoliscono fino a trasformare l’uzzo in spettatore passivo; la sua passione per le due ruote, motorizzate o meno, viene sospesa per alcune settimane, le attività sociali sono praticamente assenti.

Il risveglio è forse la fase più interessante poiché ai primi caldi tenta, con coraggio tipico della specie, di riprendere le attività con risultati negativi, come stiramenti muscolari, o addirittura comici come cadute da bmx alla prima pedalata.

io mi vanto di esserti amico!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
Ragazzi domani mi opero anche io e ho una paura fottuta!!
Moto se mi dovesse succedere qualcosa ti lascio la mia bike almeno in discesa puoi ricominciare a dire la tua.
Aiutoooooooooo

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
[URL="http://www.parcobatteria.it/home%20page%20parco%20batteria.htm"][url]http://www.parcobatteria.it/home%20page%20parco%20batteria.htm[/URL][/URL]

:OOO: che spettacolooo.......... presenteee:}}}:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Ragazzi domani mi opero anche io e ho una paura fottuta!!
Moto se mi dovesse succedere qualcosa ti lascio la mia bike almeno in discesa puoi ricominciare a dire la tua.
Aiutoooooooooo

daje willy...se ce l'ha fatta Salvo ce la puoi fare anche tu! :smile:

tieni conto che sarò psicologicamente lì con te a farti forza
(in realtà ti staccherei il tubo dell'ossigeno per acquisire la tua belva...) :smile::smile:

e poi tranquillo...ci penso io a tua moglie! :smile::smile::smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
comunicazione di servizio per i romani in forse per S. Oreste:

per tutta una serie di vicissitudini che non stiamo qui a spiegare per non annoiarvi il giro non si farà domenica ma sabato 3 marzo.

si faccia vivo chi ha intenzione di partecipare per sapere se è necessario specificare ulteriori dettagli (orario, luogo dell'appuntamento, etc.), altrimenti facciamo tutto tra noi viterbesi.

il posto mi dicono sia fantastico e credo necessiti anche di un discreto bdc (anche se mario non lo deve sapere). :smile:

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
daje willy...se ce l'ha fatta Salvo ce la puoi fare anche tu! :smile:

tieni conto che sarò psicologicamente lì con te a farti forza
(in realtà ti staccherei il tubo dell'ossigeno per acquisire la tua belva...) :smile::smile:

e poi tranquillo...ci penso io a tua moglie! :smile::smile::smile:
nn lo so se ti conviene.....devi prendere tutto il pacchetto e nn so se con 4 donne dentro casa avresti ancora tempo di andare in bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo