willy, la prossima volta ti prometto che vengo anch'io...anche se è una roba da DH che io con le mie biciclettine non riuscirò a fare, ma comunque ci proverò lo stesso...se avete solo tracciato è evidente che da lavorare ancora ce n'è parecchio...spero che i nostri tempi possano coincidere e di dare una mano fattiva alla nascita della nera.
allora...mentre oggi c'erano 2 team all'opera su in faggeta: W&K meglio definiti come Willy & Kost (detti anche Winchester & Kalashnicov) e P.E.C. meglio definiti Pietro/Ermy/Crostatino (detti anche Posta Elettronica Certificata) che lavoravano rispettivamente su nera e zeus...un altro team, the MOMA racing team ovvero Motobimbo/Mario (detti anche Museum Of Modern Art) eseguiva degli importantissimi test di sicurezza sui pistini...ecco le loro facce da cazzo:
sul piazzale
sul primo tratto del VPF
ed ora che succede?
l'incredibile tratto tecnico eseguito dai due per testarne la sicurezza...(secret spot)
entrambe i bikers sono rimasti "offesi" dall'esperienza e probabilmente non ritorneranno più bene...il terrore aleggerà per sempre sui loro volti...!
infine, dopo tutta questa serie nutrita di cagate, una foto di augurio per tutti...il titolo:" natura morta con pungitopo, enduro e covert sullo sfondo"...opera d'arte degna del MOMA, appunto!
auguri a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
....infine vorrei aggiungere una considerazione generale: se dobbiamo andare affanculo, andiamoci almeno con classe!