quasi uguale!Se entro le nove non mi vedete all'eremo o non mi sentite, io sono da Ikea
quasi uguale!Se entro le nove non mi vedete all'eremo o non mi sentite, io sono da Ikea
Mòlle;5258554 ha scritto:quasi uguale!
Se entro le nove non mi vedete all'eremo o non mi sentite, io sono da Ikea
Mòlle;5258554 ha scritto:quasi uguale!
che ti avevo detto??!!
lo stiamo perdendo...
Oggi il venus era fantasticoooooo!!!!!!oggi il venus era fantastico!
qui prima della prima discesa
___
qui vitto entusiasta si appresta a risalire
___
qui siamo alla terza discesa... a piedi; vitto mentre scansa sconsolato le foglie alla ricerca delle chiavi perdute...
___
la notte calava e colorava di ghiaccio il bosco: ma la sagoma di vitto ancora si muoveva anelando le sue chiavi
___
domani se ce la faccio 8:30 coop, oppure a dopo al piazzale. se ce la faccio, sono stanco e infreddolito
Oggi il venus era fantasticoooooo!!!!!!
Volevo ringraziare il grande UZZO per la compagnia e l'aiuto e scusarmi ancora per l'inconveniente!
Grande Fabbiè! so stato bene! a parte le risalite!!! grazie dell'aiuto per oggi!
Domani se esco con loro sono tutto all'inseguimento di motobimbo ed ermy e sinceramente mi da fatica e non mi piace, quindi esco con Uzzo o con mia moglie almeno torno a pedalare tranquillo come una volta, con quel matto ormai è una corsa come quando si usciva con le bici da XC.
grande dani me lhai salutato simone?mo un giorno vi vengo a trovare al bar..!!!Scusate ma per domenica niente discese e risalite meccanizzate?io sto' quasi in crisi di astinenza..chi free-raida a capodanno....
dani per domenica niente furgone nn penso avremmo raggiunto il numero utile per l'affitto e poi questo periodo sto lavorando di brutto ed il fine settimana mi butto sul nuovo trail!!Scusate ma per domenica niente discese e risalite meccanizzate?io sto' quasi in crisi di astinenza..chi free-raida a capodanno....
grande dani me lhai salutato simone?mo un giorno vi vengo a trovare al bar..!!!
OK Willy..mi dispiace non poter venire a darvi una mano..buon lavoro!!!dani per domenica niente furgone nn penso avremmo raggiunto il numero utile per l'affitto e poi questo periodo sto lavorando di brutto ed il fine settimana mi butto sul nuovo trail!!
c'e' molto da fare se vogliamo averlo pronto per primavera!!
anche domani mattina con kost andiamo su a trabajar!!!!!
Girare con il furgone in faggeta è sempre più un'impresa, in attesa che spuntino in zona altri bike park attrezzati, che ne dite se facciamo una capatina a Parco batteria domenica mattina?????
p.s.
oggi siamo stati su e abbiamo fatto venus + VPF: uno sballo...terreno ai massimi e fun al top.
......e la FIORITA...fantastica!!!