Mòlle;5256821 ha scritto:11 bar? al secondo bar sarei già sufficientemente gonfio!!!!!
già me lo immagino col completino attillato e i copriscarpa a farsi tutti i bar della zona!
Mòlle;5256821 ha scritto:11 bar? al secondo bar sarei già sufficientemente gonfio!!!!!
Se ti va andiamo con le macchine su e ce la giriamo anche ora di pranzo primo pom.quando ti pare
volendo anche auto piazzale salite e discese
salvo, che fai?????????
MARIO CHE FA?
Sono ai domiciliari e oggi faccio uno strappo alla legge per girare (sempre se si gira)! Mario mi deve para' il culooooooocome che fa!
è dal giudice a trattare la tua cauzione, altrimenti come fai a girare??!!
MOTO VIE' CONNOI!!!!!!!
Se ti va andiamo con le macchine su e ce la giriamo anche ora di pranzo primo pom.
oppure aspettiamo SALmmptTVTB nel primo pom.
Consideriamo che alle 16:15 è gia buio!
sentiamoci via cell amico mio per aggiornamenti.
MARIO CHE FA?
ebbravi discesismo senza di me!!!!
Sono ai domiciliari e oggi faccio uno strappo alla legge per girare (sempre se si gira)! Mario mi deve para' il culooooooo
MOTO VIE' CONNOI!!!!!!!
Oggi il signor vittoretto ha un permesso di lavoro ed in qualitâ di suo legale di fiducia sono tenuto adaccompagnarlo all ora di pranzo in faggeta.
tu vedi di uscire con i compagni giusti la prossima volta!
p.s.
provato l'aggeggio?
a ragà, mi succedono cose strane...vedo colori...sento rumori...me pare de volà...booh!
a ragà, mi succedono cose strane...vedo colori...sento rumori...me pare de volà...booh!
questa partita di olio esausto è proprio taroccata!
Mòlle;5257211 ha scritto:un pò di tabacco in più e passa tutto!
ihihihih....stò messo male!
Mòlle;5257234 ha scritto:vedi i colori te fai i pistini... me devo preoccupà?
sono le canne al sacco che ti porti....