Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ermy...va a finire che domani siamo solo io e te...basteranno un paio di etti? :smile:

p.s.
uzzo e vittorio in questo momento sono su in faggeta...dicono che il venus è splendido!

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
fa 'na cosa Mòlle...stasera vieni qui e domani ti spari un giro con noi...vedrai che te ne faccio fà di tutti i colori e ti faccio tirà tutti i pistini! :smile:

sono a casa a fare da babysitter.... 600 euro al mese di asili e hanno il coraggio di andare in ferie per Natale, ingrati! ieri mi sono dovuto prostituire con mia suocera per fare un'uscitella....:omertà:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
allora facciamo il punto:

ermy, a che ora ti farebbe comodo partire per il giro di domani?
per me non ci sono problemi di nessun tipo visto che mi alzerò alle 6, ma magari tu hai in programma qualche spupazzata serale e quindi può essere che fai tardi...fammi sapere.

uzzo e salvo che fate?

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
oggi il venus era fantastico!

qui prima della prima discesa
1.jpg

___
qui vitto entusiasta si appresta a risalire
2.jpg

___
qui siamo alla terza discesa... a piedi; vitto mentre scansa sconsolato le foglie alla ricerca delle chiavi perdute...
3.jpg

___
la notte calava e colorava di ghiaccio il bosco: ma la sagoma di vitto ancora si muoveva anelando le sue chiavi
4.jpg

___

domani se ce la faccio 8:30 coop, oppure a dopo al piazzale. se ce la faccio, sono stanco e infreddolito :smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
bella uzzo...ci vediamo domani alle 8:30...non scassare i maroni, ti alzi e vieni con noi altrimenti ti lasciamo da solo con il pazzo...per sempre! :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo