Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
botti-capodanno-2011.gif

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
che ve sete fatti oggi?

oggi dal piazzale siamo subito scesi dal VPF (fantastico con la nevetta ghiacciata)...poi tutto un pedalamento fino a poggio nibbio/antenne, mezzo roncone, meleto ed infine fiorita con una variante che ancora non conosci.

anche voi eravate su, ho visto il furgone di Pietro.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
oggi dal piazzale siamo subito scesi dal VPF (fantastico con la nevetta ghiacciata)...poi tutto un pedalamento fino a poggio nibbio/antenne, mezzo roncone, meleto ed infine fiorita con una variante che ancora non conosci.

anche voi eravate su, ho visto il furgone di Pietro.
si, sta' venendo proprio un gran pistino superenduro!!!buon anno amico mio!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
si, sta' venendo proprio un gran pistino superenduro!!!buon anno amico mio!

ohi...il primo tratto dall'edicola però la decidiamo insieme, dai...ci sono tutti quei simpatici scoglietti muschiati da utilizzare come drop...quegli ameni passaggetti tra le rocce da scovare...:celopiùg:

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
oggi ennesima uscita dedicata al ca..egismo il tutto condito con del motobimbismo. tanti auguri di buon 2012 a tutti soprattutto ai trail builders p.s. sabato prossimo mi autoprecetto al lavoro anzi scusate il lungo periodo di stop

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
:hahaha::hahaha: forse vado a smaltire con la mia epic...na' 30 di km in piena tranquillita', tu che fai?

io ho enduro e covert praticamente fuori uso...dovrei fare un pò di manutenzione...comunque forse esco più tardi a fare un girello con la meta...la giornata è splendida!

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
credevo che l'anno nuovo fosse diverso....invece e' sempre...FICHISSIMO!!!!!! FAGGETA GRAVITY PARK....MOTOBIMBO E TUTTI GLI ALTRI.:smile::hahaha::smile:

:smile::smile::smile:

buongiorno ragazzi e ancora buon anno; il mio sarà splendido insieme a voi

Presepe omosessuale in un centro sociale: ci sono due San Giuseppe. Ma se chiedi trovi anche Maria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo