Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
E infatti io mi sono fermato... sono sceso dalla macchina e gli ho chiesto gentilmente di andare a giocare da un'altra parte! Ma loro niente!! Loro dovevano fare la "piramide animala" (così l'hanno chiamata) proprio li, in mezzo alla provinciale!! Ne abbiamo discusso un po' e poi hanno capito che forse per quella sera potevano farmi sto piacere di togliersi di mezzo per cinque minuti... anche perchè il cane aveva male alle spalle a causa degli artigli del gatto che gli causavano una forte dermatite. E insomma alla fine si sono spostati... ma mi hanno fatto promettere che, la prossima volta che passo da li proprio mentre stanno facendo la piramide animala, dovrò partecipare pure io... però non m'hanno detto in che posizione dovrò stare!! :nunsacci:

si mig, anche a me è capitata un'esperienza simile, solo che al posto degli animali c'erano dei bikers e non stavamo sulla strada asfaltata ma sul cionna, inoltre non avevo assunto alcuna sostanza. :smile:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
si mig, anche a me è capitata un'esperienza simile, solo che al posto degli animali c'erano dei bikers e non stavamo sulla strada asfaltata ma sul cionna, inoltre non avevo assunto alcuna sostanza. :smile:
Tu stai parlando del famoso Bikers "Love" Train... tutti nudi a trenino col casco integrale!! Oh... però è dura trovare uno che fa da apripista... invece tutti a voler stare in coda!!:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Tu stai parlando del famoso Bikers "Love" Train... tutti nudi a trenino col casco integrale!! Oh... però è dura trovare uno che fa da apripista... invece tutti a voler stare in coda!!:smile::smile:

mig...ho sotto mano un paio di metal zero usate poco ed a buon prezzo per la zesty, che dici è una cazzata?
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
mig...ho sotto mano un paio di metal zero usate poco ed a buon prezzo per la zesty, che dici è una cazzata?
Mmmmh... quindi: sono belle ruote, per carità!! E la Fulcrum fa prodotti di altissimo valore, ma personalmente non mi sono trovato bene col loro sistema 2:1 ovvero con la raggiatura spaiata tra i due lati della ruota... una volta che ti si allenta qualche raggio e il cerchio si deforma un po' rimetterlo esattamente dritto si è rivelato davvero molto problematico!!

Attenzioneee.....che qualcuno/a/i se la potrebbe/ero prendere a.....male!:spetteguless:
Chi? Perchè?:nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mmmmh... quindi: sono belle ruote, per carità!! E la Fulcrum fa prodotti di altissimo valore, ma personalmente non mi sono trovato bene col loro sistema 2:1 ovvero con la raggiatura spaiata tra i due lati della ruota... una volta che ti si allenta qualche raggio e il cerchio si deforma un po' rimetterlo esattamente dritto si è rivelato davvero molto problematico!!

a chi lo dici...

p.s.
lascia perdere RHS...lui gli animali in groppa l'uno all'altro li vede già di suo senza bisogno di fare nulla per espandere il proprio "stato di coscienza"... :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
piove...

"The time is gone
The song is over
Thought I'd something more to say"

[Pink Floyd - Time]

:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo