Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ermy...voialtri vi riconfermate sempre al top!
(no come altri che prima chiedono e poi, una volta ottenuto, spariscono...)

per quanto riguarda il monocorona, tu ce la fai tranquillamente a farne 2 di grantur.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

anvedi.. Errmy al TG :up:

mi si sono presentati in casa alle 4 con le telecamere!!subito riunione dei ragazzi e registrazione!!!:celopiùg:

INCREDIBILE QUELLO CHE FA ERMANNO PER NOI, TRA MOTOBIMBO ED ERMANNO ABBIAMO DUE PERSONAGGI DI GRANDE PRESTIGIO

:hail: :}}}:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
INCREDIBILE QUELLO CHE FA ERMANNO PER NOI, TRA MOTOBIMBO ED ERMANNO ABBIAMO DUE PERSONAGGI DI GRANDE PRESTIGIO

:hail: :}}}:

ermy è di prestigio di sicuro visto che va in televisione e costruisce tutti i trails della faggeta...motobimbo già è tanto se riesce a rimanere in libertà. :smile:

...è vero devo fare assistenza ai rider!! :smile::smile:

ahahah...ma che dici!
l'assistenza psicologica la dovrà chiedere atherton quando lo doppierai sulla ps2 di punta ala e mentre lo fai gli passi una barretta energetica sussurrandogli:"mangia questo che oggi mi sembri un pò stanchino... ci vediamo giù, ora scusami che devo proprio andare... ho un pò fretta...ciaooooo!" :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo