è uno stack overflow di msql server,
o un generale overscojonamento
grande uzzo!!!!!!
è uno stack overflow di msql server,
o un generale overscojonamento
vuoi sapere com'è andata?
è andata male.
...non ha neanche l'ombra di un minimo acciacco...sembra un'atleta...
penso:""...
si...slovacca...
ti stupiresti se lo fosse (cieca)? oggigiorno io no!
esco sul terrazzo di studio a fumarmi una cosa...
se era un'altra cosa ti saresti incantato a osservare l'odierno straordinario orizzonte terso, piuttosto che quei 2 farabutti
è vero...dal terrazzo si scorge anche la neve sui cimini...non vedo l'ora di metterci le ruote sopra sabato o domenica, mi sono rotto il cazzo di fare i giretti da fighetta.
il pontefice si vuole mettere su twitter, dice che è curioso di 'sta roba moderna.
non so...magari intitolerà una nuova enciclica "de rerum network's fanaticorum"...o anche "pischellae sine vestis in tubum"...ma forse opterà per un più classico "longa manus supra innocens cerebri"...sarà lanciata in formato digitale ed acquistabile dal sito delle edizioni paoline anche nella versione letta da michele placido per i non vedenti scaricabile su ipodpadphoneblingblengblang...sembra peraltro che ultimamente a fine pasto gli piaccia mangiare una mela alla quale da solo un morso e poi depone sul tavolino guardandosela mentre ascolta "strawberry fields forever" dei Beatles...
GRANDE!
ci facciamo un grantour?
per forza...sabato ho il negozio chiuso....partenza da viterbo...come ai vecchi tempi.cazzo.
.... mi sono rotto il cazzo di fare i giretti da fighetta.
GRANDE!
ci facciamo un grantour?
Con questo linguaggio da trivio....giustappunto un giretto ai tre archi.....