Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
In effetti mi piacerebbe vederti girare, ma é un piacere che ultimamente mi neghi sempre.

non sono io a negartelo, è il mio amor proprio a farlo. :smile:

in realtà il sabato prima della gara mi hai fatto vedere "come si fa" sul cionna con la tua bandit 29, ricordi?
a dire il vero io ho delle immagini un pò sfumate di quella run, visto che ero un pò 'mbriaco...mi ricordo però che strillavo come una bertuccia e che tu avevi la ruota dietro sempre per aria...ah no...ora che ci penso mi ricordo anche che a un certo punto mario è scoppiato! :smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
......cci loro.....robba seria............

guapone...sabato abbiamo praticamente finito l'ermafrodite e ripulito per benino la chiesetta con tutte le roccette in evidenza, ora è un vero spettacolo.

la situazione quindi è questa: il primo è una roba tipo acceleratore di particelle del CERN...entri dentro e ti ritrovi a velocità submolecolare ed il secondo è un martini con 3 o 4 olivette di quelle che se non te le mangi va a finire che ti entrano nel culo! :smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
pietro, ermy...sentite che giro voglio fare domenica se non piove: salgo da VT in faggeta, poi mi faccio il venus...risalgo fino alla tessera del tifoso e faccio ermafrodite + chiesetta....risalgo fino al piazzale sopra all'ermafrodite e vado giù dal VPF...in fondo a quest'ultimo giro verso i 3 archi e me li fiondo di gran gusto...me ne ritorno quindi a la quercia e risalgo il calvario, spoggettandolo fino alla fiorita per il gran finale.

comincio sin da ora a fare il carico di creatina. :smile:

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
pietro, ermy...sentite che giro voglio fare domenica se non piove: salgo da VT in faggeta, poi mi faccio il venus...risalgo fino alla tessera del tifoso e faccio ermafrodite + chiesetta....risalgo fino al piazzale sopra all'ermafrodite e vado giù dal VPF...in fondo a quest'ultimo giro verso i 3 archi e me li fiondo di gran gusto...me ne ritorno quindi a la quercia e risalgo il calvario, spoggettandolo fino alla fiorita per il gran finale.

comincio sin da ora a fare il carico di creatina. :smile:

CON quella bestia di gamba puoi fare quello che vuoi....zzzzo domenica io non ci sono senno sverginavamo la cinesina....:omertà:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
CON quella bestia di gamba puoi fare quello che vuoi....zzzzo domenica io non ci sono senno sverginavamo la cinesina....:omertà:

AAAAAAHHHHH!!!!!!!!!

peccato davvero...curiosissimo di vedere come te la scopi...

p.s.
se avessi solo 1/5 del tuo talento e della tua gamba e solo 1/5 della tenacia lavorativa di ermy, ora probabilmente sarei in televisione a fare qualche cazzo di spot pubblicitario strapagato! :smile:

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
AAAAAAHHHHH!!!!!!!!!

peccato davvero...curiosissimo di vedere come te la scopi...

p.s.
se avessi solo 1/5 del tuo talento e della tua gamba e solo 1/5 della tenacia lavorativa di ermy, ora probabilmente sarei in televisione a fare qualche cazzo di spot pubblicitario strapagato! :smile:

diciamo che come ultima uscita quella putt...trans mha fatto il regaletto....:smile::smile:

se lo sentiva che stava per essere scaricata...:omertà:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
diciamo che come ultima uscita quella putt...trans mha fatto il regaletto....:smile::smile:

se lo sentiva che stava per essere scaricata...:omertà:

ahahahahah....negraccia malefica...non mi dire che hai fatto il botto su quel pietrone nel quale abbiamo messo la pedana...invece di copiartelo te lo sei zompato direttamente! :maremmac:

a parte gli scherzi, spero che non vi siate infortunati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo