marccooo oggi si prova in anteprima l'ermafrodite!!!!
voglio un report completo e dettagliato, specialmente di quei passaggini fetenti della chiesetta che sai tu...
marccooo oggi si prova in anteprima l'ermafrodite!!!!
voglio un report completo e dettagliato, specialmente di quei passaggini fetenti della chiesetta che sai tu...
zio...mi permetto di farti notare che il gas, se non te ne fossi accorto, lo apro anch'io....si...quello dei fornelli di casa per suicidarmi però!
In effetti mi piacerebbe vederti girare, ma é un piacere che ultimamente mi neghi sempre.
......cci loro.....robba seria............voglio un report completo e dettagliato, specialmente di quei passaggini fetenti della chiesetta che sai tu...
......cci loro.....robba seria............
ermafrodite vs pietro 1-0
ermafrodite vs ermax idem
ahahah....BOTTI?
AUGURI PAZZO!
Prossimamente ve rivengo a trova' cosi facciamo ermafrodite vs giasurf 3-0 e chiudiamo i conti una volta per tutte !!ermafrodite vs pietro 1-0
ermafrodite vs ermax idem
.....e che botti!!!!
cazzo l'ermafrodite non perdona
Prossimamente ve rivengo a trova' cosi facciamo ermafrodite vs giasurf 3-0 e chiudiamo i conti una volta per tutte !!
Prossimamente ve rivengo a trova' cosi facciamo ermafrodite vs giasurf 3-0 e chiudiamo i conti una volta per tutte !!
.....e che botti!!!!
cazzo l'ermafrodite non perdona
pietro, ermy...sentite che giro voglio fare domenica se non piove: salgo da VT in faggeta, poi mi faccio il venus...risalgo fino alla tessera del tifoso e faccio ermafrodite + chiesetta....risalgo fino al piazzale sopra all'ermafrodite e vado giù dal VPF...in fondo a quest'ultimo giro verso i 3 archi e me li fiondo di gran gusto...me ne ritorno quindi a la quercia e risalgo il calvario, spoggettandolo fino alla fiorita per il gran finale.
comincio sin da ora a fare il carico di creatina.
CON quella bestia di gamba puoi fare quello che vuoi....zzzzo domenica io non ci sono senno sverginavamo la cinesina....
AAAAAAHHHHH!!!!!!!!!
peccato davvero...curiosissimo di vedere come te la scopi...
p.s.
se avessi solo 1/5 del tuo talento e della tua gamba e solo 1/5 della tenacia lavorativa di ermy, ora probabilmente sarei in televisione a fare qualche cazzo di spot pubblicitario strapagato!
diciamo che come ultima uscita quella putt...trans mha fatto il regaletto....
se lo sentiva che stava per essere scaricata...