diciamo che come ultima uscita quella putt...trans mha fatto il regaletto....
se lo sentiva che stava per essere scaricata...
eddajeeee che fra poco c'e' l'altra tr*******tta.......
ahahahahah....negraccia malefica...non mi dire che hai fatto il botto su quel pietrone nel quale abbiamo messo la pedana...invece di copiartelo te lo sei zompato direttamente!
a parte gli scherzi, spero che non vi siate infortunati.
eddajeeee che fra poco c'e' l'altra tr*******tta.......
azzz.......magari si deve ancora frollare per bene....e pure quelle roccette dopo la chiesetta.............
Credo che sia + tosto della prima versione, quella prima dell'avvento dei boscaioli....
Prossimamente ve rivengo a trova' cosi facciamo ermafrodite vs giasurf 3-0 e chiudiamo i conti una volta per tutte !!
Prossimamente ve rivengo a trova' cosi facciamo ermafrodite vs giasurf 3-0 e chiudiamo i conti una volta per tutte !!
ha fatto bene....
si si.....è "sfizioso"....
...manca poco....si sta mettendo il rossetto....gia cha i tacchi da 12....
Ha fatto bene...... anzi direi troppo poco.....
Mòlle;6037213 ha scritto:Che ti sei preso?
aahhhahha ma dai proprio all'ultima uscita insieme....dopo un anno bellissimo e pieno d'amore
squadra che vince non si cambia...
comunque in fondo hai fatto bene, quella cos'ha la trasmissione a cardano?
purtroppo a cardano costava ancora di piu....ho preso quella a cinghia....di buono cha che pesa 3 kg. in meno rispetto al cardano
E infatti io mi sono fermato... sono sceso dalla macchina e gli ho chiesto gentilmente di andare a giocare da un'altra parte! Ma loro niente!! Loro dovevano fare la "piramide animala" (così l'hanno chiamata) proprio li, in mezzo alla provinciale!! Ne abbiamo discusso un po' e poi hanno capito che forse per quella sera potevano farmi sto piacere di togliersi di mezzo per cinque minuti... anche perchè il cane aveva male alle spalle a causa degli artigli del gatto che gli causavano una forte dermatite. E insomma alla fine si sono spostati... ma mi hanno fatto promettere che, la prossima volta che passo da li proprio mentre stanno facendo la piramide animala, dovrò partecipare pure io... però non m'hanno detto in che posizione dovrò stare!!