villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi!

Inizio ad anticiparvi il giro AM che sto organizzando per domenica!!!

Partenza da Tavernerio o Albese (CO), scendiamo a Como, prendiamo la funicolare e saliamo a Brunate, poi pedaliamo fino a San Maurizio, bocchetta di Molina, Sentiero dei faggi (bellissimo single track), bocchetta di Lemma, saliamo in cima al Bolettone, e poi discesa lungo la prova speciale del recente Superenduro di Albese.

Circa 4 h /4 h 30' di giro...iniziate a pensarci! Un po' duretto...ma merita!

Approfittiamo delle ancora belle giornate "pseudo invernali"! :celopiùg::celopiùg:

poi discesa lungo la prova speciale del recente Superenduro di Albese

i ragazzi del Night ride punt l'hanno fatta in notturna, sconsiglierei le Front e metterei le protezioni e per chi non è avvezzo, piano, piano piano :)

...troppo "all mountain" x quanto mi riguarda (considerando il mio mezzo e il fatto che non ho protezioni), non in ultimo non ho a disposizione tutto quel tempo domenica (purtroppo) quindi cedo il passo a più fortunati e sarà per la prossima...
 

Omino Bianco

Biker popularis
3/9/09
91
0
0
52
Masate
Visita sito
...troppo "all mountain" x quanto mi riguarda (considerando il mio mezzo e il fatto che non ho protezioni), non in ultimo non ho a disposizione tutto quel tempo domenica (purtroppo) quindi cedo il passo a più fortunati e sarà per la prossima...

Pensa che io invece ci provere volentieri, anche con la mia frontina :medita:, ma purtroppo Domenica ho impegni presi da mooolto tempo!

Invece: idee per Sabato niente?
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Pensa che io invece ci provere volentieri, anche con la mia frontina :medita:, ma purtroppo Domenica ho impegni presi da mooolto tempo!

Invece: idee per Sabato niente?

...ma Omino Bianco tu hai fatto le "rive rosse" praticamente con il triciclo di tua figlia impennando con la ruota davanti... :-)

...sabato sentivo che c'è il blocco del traffico a Milano, non so se vale anche per la provincia di MI e per le altre...
 

Omino Bianco

Biker popularis
3/9/09
91
0
0
52
Masate
Visita sito
...ma Omino Bianco tu hai fatto le "rive rosse" praticamente con il triciclo di tua figlia impennando con la ruota davanti... :-)

...sabato sentivo che c'è il blocco del traffico a Milano, non so se vale anche per la provincia di MI e per le altre...


Veramente io ho fatto le Rive Rosse con un bel cappottone in mezzo (che però mi ha permesso di testare la spalla operata da poco... :cucù:)
Non saprei per sabato, non vivendo a Milano non mi informo quasi mai sui blocchi...
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ciao gattodimarmo. Non vorrei affatto menar gramo, ma conoscendoli ti faccio i miei auguri! :medita:

Ciao bipbib !
ho appena telefonato e in effetti probabilmente questo we me lo sono giocato. Dicono sicuramente la sett. prox.
La moglie sara' contenta .... :soffriba: .... ma non e` detto ... come ti dicevo in realta' la mia passione e` l' alpinismo ...8-)
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Eh, non so, ho lasciato la Stumpy da Bicimania che mi devono cambiare il disco dietro in garanzia, nn so quando me la danno. Rimango con la front-cancello elaborata da Martesana.:$$$:
Porca miseria:specc:, se vuoi ti presto la Talon2, dai sù tiriamo giù un bel giretto..fammi sapere perchè devo vedere i freni se fanno ancora il concerto:smile:.
Cmq voglio organizzare anche per sabato
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Porca miseria:specc:, se vuoi ti presto la Talon2, dai sù tiriamo giù un bel giretto..fammi sapere perchè devo vedere i freni se fanno ancora il concerto:smile:.
Cmq voglio organizzare anche per sabato
Mitico! La Talon 2 sembra una signora bici ...
Il giro Montevecchia-Curone l' hai già fatto ?
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/443
Dimmi tu, volendo si può fare anche qualcosa di più esotico, tipo valsassina, valle imagna .... orobie ....
Sennò, con la Martesana-bike un bel giretto nel piattume ....
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Giusto per la cronaca: diversi tratti del giro sono da diverso tempo interdetti alle MTB.
Non voglio rompere i maroni, solo rendere consapevoli che se beccate qualche guardia parco e si inca@@a avrebbe anche le sue ragioni.:medita:

Porca peppa, non lo sapevo. Non ci sono giri 'legali' ?
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Giusto per la cronaca: diversi tratti del giro sono da diverso tempo interdetti alle MTB.
Non voglio rompere i maroni, solo rendere consapevoli che se beccate qualche guardia parco e si inca@@a avrebbe anche le sue ragioni.:medita:

Porca peppa, non lo sapevo. Non ci sono giri 'legali' ?

In valle imagna si potrebbe fare la costa del Palio da Fuipiano, ... sembra una cosa abbastanza "soft" :
http://stezzanobiker.altervista.org/
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Mitico! La Talon 2 sembra una signora bici ...
Il giro Montevecchia-Curone l' hai già fatto ?
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/443[/URL]
Dimmi tu, volendo si può fare anche qualcosa di più esotico, tipo valsassina, valle imagna .... orobie ....
Sennò, con la Martesana-bike un bel giretto nel piattume ....
A me và bene tutto, un bel giretto, basta essere a casa per le 13-13.30.
Ci sono sia giovedì che sabato:cucù:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
sciau beli

se fate qualcosa mi aggrego volentieri

Allora, se Talon mi presta la Talon, domani si potrebbe fare il giro del passo del Palio da Fuipiano Valle Imagna, come spiegato nel sito di Stezzano Bike:
http://stezzanobiker.altervista.org/
Sono circa 500 m di dislivello per 13 km, dovrebbe essere un giretto abbastanza veloce. Se avete il gps scaricatevi la traccia dal sito.
Ci si potrebbe trovare nel parcheggio al link qui sotto, nei pressi del bar Alpino di Fuipiano, via Italia 2:
http://maps.google.it/maps?q=45.852...&spn=0.001984,0.004978&num=1&t=h&vpsrc=6&z=18
Ci si potrebbe trovare lì verso le 9 - 9:15.
Talon, se confermi ti vengo a prendere, :taxi-dri: mandami le tue coordinate.
Il mio cell è nel profilo.
Ciao. :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo