villoresi & Naviglio Martesana point

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
We Bagai!! allura per domani!!! qualche bel giretto...:celopiùg:

Ciao, come ti dicevo, quelli di MB girano nel parco del Curone, stavo pensando di aggregarmi col mio cancello, magari ci rimetto le gomme grasse.
Senno' se c'è qualche altra idea, per me va bene tutto, di piattume non sono tanto esperto :nunsacci:.
Domani danno nuvoloso, nn so se vale la pena andare tanto in alto.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ok alle 8 da me allora, ricorda i pedali e la chiave:cucù:.
Dici che ce la facciamo?

Sì, forse è meglio se anticipiamo di un quarto d' ora.7:45. Se nn mi rispondono per Lomagna, andiamo al cimitero di Usmate per le 8:30. Purtroppo quelli nn mettono il cell. nel profilo ...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao Bob,
non sbagli, si fatica abbastanza portando la bici in diversi tratti. Poi vieni ripagato da una discesa che in diversi tratti e' assai tecnica e non scherza affatto. Questo in condizioni ottimali, ma se la si trovasse bagnata....:omertà:
Ieri pareva d'essere in Patagonia, visto il meteo, temperatura frizzante, i colori e l'erba bruciata dal gelo notturno. Abbiamo pure avvistato due branchi di camosci.

Ci sono dei posti incantevoli anche dietro casa...; thanks per la descrizione e traccia..; la metto lì.., nel mio libretto di tracce segrete che tengo sotto il cuscino :hahaha:magari tra qualche annetto con un pò di esperienza in più...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
La Talon e' andata di lusso, un po' rannicchiato nelle salite ripide ma neanche tanto, mi dicono come corporatura sono a cavallo tra M e L.
La giornata era spaziale, un po' di venticello in cresta ma panorami galattici.
La gita e' stata abbastanza breve ma di soddisfazione, la discesa direi abbastanza facile anche se probabilmente il primo pezzo lo abbiamo kannato (single track a mezza costa piuttosto lento). La zona e' molto bella, ogni tanto ci porto la famiglia a camminare, con poco dislivello ti godi dei begli ambienti.:-)
E' una gita che sicuramente rifarei, con solo la mattinata a disposizione ci sta dentro comoda e ti permette di girare in un bel posto stando rilassato. La discesa non ha particolare valenza tecnica, ma chissene ...:freeride:

Anche a mè dicono la stessa cosa..; tra M e L: saranno le taglie che si vendono di più...? :hahaha:cmq la Talon è una signor frontino...
Domani io vado alla GippoBike; non è un giro..diciamo una scampagnata
con gli amici di Lodi & co..se volte aggregarvi ci si trova alle 8 e 30
davanti al conc. Yamaha a Lodi. Adsalut..:i-want-t:
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Bellissimo giro:i-want-t:.Finalmente ho visto il San Genesio, una signora salita e una discesa veramente funny (discesa fiugina??).Consiglio le protezioni.
E ho visto l'inizio dell' 1.3.2, prox meta ovviamente.
Gatto preparati, appena hai la bici si organizza:cucù:.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Bellissimo giro:i-want-t:.Finalmente ho visto il San Genesio, una signora salita e una discesa veramente funny (discesa fiugina??).Consiglio le protezioni.
E ho visto l'inizio dell' 1.3.2, prox meta ovviamente.
Gatto preparati, appena hai la bici si organizza:cucù:.

La discesa è su "Figina" ! :saccio:Sì, finalmente sono riuscito a portare a compimento il giro di Slimer, che l' ultima volta con Omino Bianco abbiamo dovuto interrompere per mancanza di tempo. Ne sono venute fuori 3 ore totali di giro compresa la foratura della Talon :????: Grazie a Talon che mi ha prestato la Talon. Se vuoi per contraccambiare ti posso prestare il mio Gatto !!!:smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Azz ... 1800 m di dislivello !!! ....:maremmac: ... discesa da "ciclista Estremo" !!! :paur: ... non sembra cosa per un gatto di marmo ... :via!:

Stavolta, vista la stagione, parte deil dislivello è stato percorso su comodo furgone! :smile:
Senza negare che tratti a spinta ne abbiamo fatti parecchi. Mentre la discesa effettivamente e' seria.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
...finalmente sono riuscito a portare a compimento il giro di Slimer...
Allora, vi è piaciuto? Come vi è sembrata la discesa dopo Figina? Non intendo la prima parte nel canalino, ma quella dopo aver raggiunto l'asfalto fino a Marconaga. Tossica, eh? Quando l'ho fatto da solo mi sono fermato diverse volte per studiare la traiettoria migliore, ma in certi punti si fatica proprio a trovare una certa continuità.:medita:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Oh, avete letto che razza di fregatura il Raid d'inverno organizzato a Crema (link)?
Spero che nessuno si sia fatto ciuffare 35€...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo