villoresi & Naviglio Martesana point

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao giovini,
parte della salita alla costa del Pallio tu Talon te la sei fatta col sottoscritto e Kikko 54, ed e' sempre un giro appagante.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
mi date un numero di telefono? non ho capito dove ci si becca :D

Gattodimarmo nel caso avresti un posto in macchina per me e la mia bici?

Ciao, purtroppo altri posti non ne ho. Ci vediamo a Fuipiano al parcheggio di Via Italia, vicino al bar Alpino verso le 9:15.
Oppure se preferisci ci possiamo trovare tutti a casa di Talon alle 8 e poi andare insieme.
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Bel giretto, stase posto qualche foto,
cmq volevo già organizzare un giretto per sabato mattina, c'è qualcuno??:celopiùg:
@bipbip: avevi ragione siamo saliti dall' altra parte ma da dove abbiamo beccato Kiko fin sotto al rifugio era la stessa strada.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Bel giretto, stase posto qualche foto,
cmq volevo già organizzare un giretto per sabato mattina, c'è qualcuno??:celopiùg:
@bipbip: avevi ragione siamo saliti dall' altra parte ma da dove abbiamo beccato Kiko fin sotto al rifugio era la stessa strada.

Le mie foto sono qui:
[album]3549[/album]
ciao :razz:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Le mie foto sono qui:
[album]3549[/album]
ciao :razz:

Ma Gatto..; ma non era un pò piccola la Talon 2..?
A meno che ne hai saldato un pezzo a quello orignale...:hahaha:

Che invidia...; oggi praticamente era primavera....:com'è andata?
sono uscito mesto mesto solo per un paio d'ore e mi son fatto un pezzo della "pieve di Vimercate" giro carino eh..però bisognava salire oggi, con stò sole...
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Uscita odierna zona monte Avaro p.sso San Marco. Meteo e temperatura spettacolosa anche a mt.2000.

Foto by Cllocate.
 

Allegati

  • Mincucco 1.jpg
    Mincucco 1.jpg
    57,3 KB · Visite: 22
  • Mincucco 3.jpg
    Mincucco 3.jpg
    57,9 KB · Visite: 20
  • Mincucco11.jpg
    Mincucco11.jpg
    59,1 KB · Visite: 21
  • Mincucco13.jpg
    Mincucco13.jpg
    61,4 KB · Visite: 20
  • Mincucco14.jpg
    Mincucco14.jpg
    59,6 KB · Visite: 21

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Bob,
non sbagli, si fatica abbastanza portando la bici in diversi tratti. Poi vieni ripagato da una discesa che in diversi tratti e' assai tecnica e non scherza affatto. Questo in condizioni ottimali, ma se la si trovasse bagnata....:omertà:
Ieri pareva d'essere in Patagonia, visto il meteo, temperatura frizzante, i colori e l'erba bruciata dal gelo notturno. Abbiamo pure avvistato due branchi di camosci.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ciao Bob,
non sbagli, si fatica abbastanza portando la bici in diversi tratti. Poi vieni ripagato da una discesa che in diversi tratti e' assai tecnica e non scherza affatto. Questo in condizioni ottimali, ma se la si trovasse bagnata....:omertà:
Ieri pareva d'essere in Patagonia, visto il meteo, temperatura frizzante, i colori e l'erba bruciata dal gelo notturno. Abbiamo pure avvistato due branchi di camosci.

Interessante ... hai mica per caso una traccia o una descrizione del giro, magari riesce a farlo anche un gatto di marmo ... :specc:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ma Gatto..; ma non era un pò piccola la Talon 2..?
A meno che ne hai saldato un pezzo a quello orignale...:hahaha:

Che invidia...; oggi praticamente era primavera....:com'è andata?
sono uscito mesto mesto solo per un paio d'ore e mi son fatto un pezzo della "pieve di Vimercate" giro carino eh..però bisognava salire oggi, con stò sole...

La Talon e' andata di lusso, un po' rannicchiato nelle salite ripide ma neanche tanto, mi dicono come corporatura sono a cavallo tra M e L.
La giornata era spaziale, un po' di venticello in cresta ma panorami galattici.
La gita e' stata abbastanza breve ma di soddisfazione, la discesa direi abbastanza facile anche se probabilmente il primo pezzo lo abbiamo kannato (single track a mezza costa piuttosto lento). La zona e' molto bella, ogni tanto ci porto la famiglia a camminare, con poco dislivello ti godi dei begli ambienti.:-)
E' una gita che sicuramente rifarei, con solo la mattinata a disposizione ci sta dentro comoda e ti permette di girare in un bel posto stando rilassato. La discesa non ha particolare valenza tecnica, ma chissene ...:freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo