sciau beli
se fate qualcosa mi aggrego volentieri
Ciao giovini,
parte della salita alla costa del Pallio tu Talon te la sei fatta col sottoscritto e Kikko 54, ed e' sempre un giro appagante.
Sia il mio che quello di Gattodimarmo è nel profilo, però io non sarò molto utile in quanto viene a prendermi lui sotto casa.mi date un numero di telefono? non ho capito dove ci si becca :D
Gattodimarmo nel caso avresti un posto in macchina per me e la mia bici?
mi date un numero di telefono? non ho capito dove ci si becca :D
Gattodimarmo nel caso avresti un posto in macchina per me e la mia bici?
non trovo tutti i pezzi bel porta bici, non sono riuscito a montarlo.
'chepalle, mollo il colpo
Bel giretto, stase posto qualche foto,
cmq volevo già organizzare un giretto per sabato mattina, c'è qualcuno??
@bipbip: avevi ragione siamo saliti dall' altra parte ma da dove abbiamo beccato Kiko fin sotto al rifugio era la stessa strada.
Le mie foto sono qui:
[album]3549[/album]
ciao
Uscita odierna zona monte Avaro p.sso San Marco. Meteo e temperatura spettacolosa anche a mt.2000.
Foto by Cllocate.
Ciao Bob,
non sbagli, si fatica abbastanza portando la bici in diversi tratti. Poi vieni ripagato da una discesa che in diversi tratti e' assai tecnica e non scherza affatto. Questo in condizioni ottimali, ma se la si trovasse bagnata....
Ieri pareva d'essere in Patagonia, visto il meteo, temperatura frizzante, i colori e l'erba bruciata dal gelo notturno. Abbiamo pure avvistato due branchi di camosci.
Ma Gatto..; ma non era un pò piccola la Talon 2..?
A meno che ne hai saldato un pezzo a quello orignale...
Che invidia...; oggi praticamente era primavera....:com'è andata?
sono uscito mesto mesto solo per un paio d'ore e mi son fatto un pezzo della "pieve di Vimercate" giro carino eh..però bisognava salire oggi, con stò sole...
Interessante ... hai mica per caso una traccia o una descrizione del giro, magari riesce a farlo anche un gatto di marmo ...