TUTTO PRONTO x LE MIE RIPRESE SURFERECCIE!!!!! NON VEDO L'ORAAAAA
Spettacolo la custodia sub... Buon divertimento allora...
TUTTO PRONTO x LE MIE RIPRESE SURFERECCIE!!!!! NON VEDO L'ORAAAAA
Arrivata oggi, dopo 32giorniMa quel benedetto affare è arrivato a qualcuno?
A me dopo 14 gg neanche l'ombra..
è quello che ho fatto leggi beneNon conviene fissare anche la lente con una goccia d'Attak?
Ciao!!
è quello che ho fatto leggi bene
Il magnete attacca bene, uno scossone non lo stacca... ma un ramo si, direi...
ho fatto una prima prova: la qualità dell'immagine resta praticamente immutata (buona, pensando al costo della camera+lente), ma l'angolo di campo resta ancora troppo, troppo stretto per i miei gusti!
Appena possibile posterò un filmino.
ho fatto una prima prova: la qualità dell'immagine resta praticamente immutata (buona, pensando al costo della camera+lente), ma l'angolo di campo resta ancora troppo, troppo stretto per i miei gusti!
Appena possibile posterò un filmino.
quella ha un angolo troppo chiuso...e poi la risoluzione e l'ottica sono molto scadenti a me l'hanno regelata a natale ma non ci ho mai combinato nulla di buono...Adesso ho la gopro hd ed è tutta un altra cosa : è grandangolare e la qualità ottica è buona su tutto il fotogramma, senza lo scadimento ai bordi; devo fare ancora alcune prove: con condiz di luce difficili sovraespone un po troppo
nuovo esperimento, montando sulla mini dv (clone della md80, da 13) un aggiuntivo cokin 0,35x, preso qui
ecco un primo "test" molto alla buona, e con luce scarsa:
View My Video
Scusa,senza starmi rodere il fegato per capire come fare ad orrinare questa ,questa che posti tu ora direttamente in Italia è equivalente?
Per l'angolo,è più amplio 0.35x o 0.67x ??
Grazie
questa è quella che ho impiegato per il video "lungo", che, come vedi, non allarga abbastanza l'inquadraturaScusa,senza starmi rodere il fegato per capire come fare ad orrinare questa ,questa che posti tu ora direttamente in Italia è equivalente?
Per l'angolo,è più amplio 0.35x o 0.67x ??
Grazie
questa è quella che ho impiegato per il video "lungo", che, come vedi, non allarga abbastanza l'inquadratura