In arrivo Contour HD 1080P + accessori...
Bella lì MarciO...o-o
Si dopo aver testato quella di Luca ( blackmoon ) che è la 720p direi che è un buonissimo prodotto...
Con la 1080p filmerò alla stessa risoluzione ma a 60 frame al sec e questo mi alletta molto....
Già, e vai di slowmotion a nastro... Poi sui jump che ti spari sai come rendono!!!
Cmq, come qualità video e audio, la Contour è la più bilanciata (imho)
La storia della stabilizzazione è solo questione di un buon fissaggio, dal momento che nessuna helmetcam è dotata di uno stabilizzatore vero e poprio!
Buon divertimento allora... Ne vedremo delle belle! Cia
Anch'io ho la Contour 1080 e ho fatto qualche video con i 60 frame al sec, ma come si fa a fare gli slowmotion nei video? che programma bisogna usare (ho il Mac) ?
Se usi Imovie09 selezioni la clip che vuoi rallentare, poi regolazione clip, velocità, e imposti la percentuale di rallentamento!
Su iMovie 9, se seleziono il clip, scelgo "Regolazioni clip", mi si apre una finestra con 3 schede:
- Clip, dove ho "Durata sorgente" e il tempo, e "Stabilizzazione" con a fianco il tasto "Analizza intero clip"
- Video, con tutte le regolazioni di colore, saturazione, ecc
- Audio, con tutte le regolazioni dei volumi
Ok, dove vedi la barra del tempo, a lato c'è la percentuale di velocità. Normalmente è 100%, ma se tu imposti 50% dovresti vedere la clip che hai selezionato (tipo un salto) in slowmotion e cioè a 60 fotogrammi al secondo, anziché i 30 canonici, dunque movimenti più fluidi.
Ca**o!
Non la vedo proprio sta barra del tempo ... riesci a farmi uno screenshot ??
In arrivo Contour HD 1080P + accessori...
Tutorial in inglese
...
Oh yessss! Adesso ho capito!!
Grazie mille mekchri!!
sono possessore di una canon hv20. se ho capito bene esistono bullet cam che si possono collegare all'ingresso av. da quello che ho visto in rete non capisco come vengono alimentate. qualcuno ha provato soluzioni similari , avete qualche info sulla resa e sui particolari?
sono possessore di una canon hv20. se ho capito bene esistono bullet cam che si possono collegare all'ingresso av. da quello che ho visto in rete non capisco come vengono alimentate. qualcuno ha provato soluzioni similari , avete qualche info sulla resa e sui particolari?