Ragazzi il prodotto assolutamente più avanti di tutti è la GoPro HD, le uso per i nostri video di Actionmovie. Provare x crede!!!
Ragazzi il prodotto assolutamente più avanti di tutti è la GoPro HD, le uso per i nostri video di Actionmovie. Provare x crede!!!
Ho riletto ancora meglio,prendo la Go Pro HD,mi sembra la soluzione migliore,semplicità e i video che ho visto sono davvere buoni.Ho cercato di leggere attentamente il topic molto interessante e mi è sembrato di capire che le soluzioni migliori per un buon filmato sono 3
1 Bullet camera in combinazione con una miniDV
2 Contour
3 Go Pro
Ad oggi tra le 3 soluzioni voi quale suggerite?
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao!!!
Video girato con la mia fly cam one 2 senza stabilizzatore d'immagine, costo 60
piazzata sotto la sella
YouTube - Cingoli - Single trek Casa Smorze.00.avi
Video girato con la mia fly cam one 2 senza stabilizzatore d'immagine, costo 60
piazzata sotto la sella
Non ho intenzione di prendere la oregon perchè mi sembra un pò "scadente",o comunque non di buona qualità,almeno dai video che ho visto qua sul forum e sul sito oregon.La elmo ha sicuramente un'ottima qualità,ma è decisamente troppo professionale come price!!E non avendo una videocamera(almeno non come le minidv,dato che ho una sony di 6/7 anni fa un pò troppo ingombrante) dove allacciare la microcamera pensavo che una soluzione come i pacchetti che si trovano sul sito inglese tipo la archos sono la giusta via di mezzo.Ma in italia non c'è nessuno che tratta queste cose?
Ho riletto ancora meglio,prendo la Go Pro HD,mi sembra la soluzione migliore,semplicità e i video che ho visto sono davvere buoni.
Ciao!!!
su ambiente windows non ti so aiutare, cmq filmati HD a 60 fps sono appannaggio di software commerciali anche piuttosto costosi, in quanto professionali. su ambiente linux (distribuzione Kubuntu, gratuita) utilizzo con sempre maggiore soddisfazione KDENLIVE (gratuito anch'esso). nella mia firma c'e' il link ai miei video su vimeo, gli ultimi 2 sono in HD 720p a 60fps, fatti appunto con kdenlive.Ho filmato parecchio e a 60 fps con la Contour prima di rompermi in Francia, ora devo imparare a usare un qualcosa per montare i video che lo faccia con output a 60 fps, tipo Première.
Con moviemaker o imovie solo out a 30 fps, vanificherebbe la qualità delle riprese che ho fatto..
Si accettano suggerimenti anche per sw più semplici
cerco consiglius
penso d'aver fatto una gigantesca cazzata:mentre scaricavo alcuni filmati ho segnato la lente della mia hiro hd (non quella della case,ma quella della macchina)
chiedo come posso sostituirla?
altro problema oggi ho guardato i filmati ma questa sera cercando di riaprirli ad ogni clik sui filmati mi diceva che non erano filmati
perchè?
io non ci capisco una mazza di elettronica.
Ma è la hd? io sto pensando di acquistarla me la consigli? secondo me oltre al fatto sia hd è utile la visione su monitor per il puntamento , e il rec wireless, è ingombrante posta sul casco?