La prossima volta metterò il disclaimer all'inizio del video, anche se pensavo che, visto che non siete dei pivellini, sapeste che girare un video con decine e decine di inquadrature diverse volesse dire fermarsi, tornare indietro, rifare, e via. So che non ci credete, dato che credete solo a quello che vedete, ma non avevo neanche la bici con me. Mi sono fatto tutta la discesa a piedi, ci impiego di meno che a caricarmi e rimettermi in sella ogni volta, su un sentiero del genere.
Non è la palpata di culo alla professoressa postata su youtube, se non ve ne siete accorti. Ma forse questo vuol dire che è un buon video, visto che credete che sia stato fatto "on the go".
Ah, e per la scena nel villaggio: mi raccomando, chiudete gli occhi la prossima volta che vedete una scena di inseguimento di macchine in un film, dato che ci sono sempre dei passanti o altre macchine in giro, e quei pazzi dei registi/attori slalomizzano fra questa gente ignara.
Tettabeta, sarai saggio finchè vuoi, ma se pretendi che gli altri pensino per te io avrei un bel paese in cui ti consiglierei di emigrare, pieno di cartelli che ti invitano a tenere il cervello ben spento.
È ironico... lo so che oggi piove....