11° in Coppa ma dopo aver provato n mila volte il tracciato...qui se non sbaglio è sceso a vista su un percorso che non conosceva rifacendo magari qualche passaggio per le riprese e non con una bici da dh.....tutta un'altra storia, non credi?
Un tester deve saper andare forte, imho... se Milivinti collabora con voi, beh, meno male, avete trovato un tester che forte ci sa andare davvero!
tutta un'altra storia, non credi?
Visto che io invece so di starti sulle palle... mi spiego meglio:
Un tester deve saper andare forte, imho... se Milivinti collabora con voi, beh, meno male, avete trovato un tester che forte ci sa andare davvero!
Tutte le menate su bici e terreno lasciano il tempo che trovano... Milivinti è arrivato 11° in coppa sul bagnato di Champery... quindi in quelle condizioni poteva andare il triplo...
Certo che se gli mettete un biker nella norma, come Sergio (e per carità, non dico che sergio vada piano, dico che va sicuramente molto meno di milivinti), dietro, è logico che Marco tenga il passo per fare il video insieme...
Quindi, la mia critica è proprio alla scelta delle riprese... si poteva vaolrizzare, nel video, la capacità di Milivinti di andare in bici... molto di più!
Io a ad uno come Gracia, tanto per fare un esempio, non gli farei scrivere nemmeno la recensione di un paio di manopole nonostante sia un gran manico.
perchè? non c'è anche la sua mano nello sviluppo delle commencal?
Quotone totale oltre che reputazione! Mi hai tolto la rispota di bocca!Con tutto il rispetto per Mr.Milivinti:
1) Champery : era una gara, dove se non spingeva, non faceva il risultato ( e CHE risultato: undicesimo in una gara dove gia' arrivare in fondo era cosa rimarchevole )
2) omissis
3) In video spesso non e' facile capire la reale velocita' e/o difficolta' del percorso.
4) Comununquemente penso che mr.Milivinti abbia fatto bene a NON scendere a tuono su un sentiero che da qualche parte mi sembra di aver letto essere ghiacciato: prendere dei rischi NON in gara alla faccia di chi ? Con il rischio poi di compromettersi la stagione agonistica ?
5) Credo che mr.Milivinti non debba dimostrare niente a nessuno. Quindi un video "non commerciale" andava giusto bene cosi': belle inquadrature, bei posti, e.... ho gia' detto .
OVVIAMENTE con la supposizione che Mr.Milivinti non sia stato pagato per fare il video.
GNap
(o )Beta
che una pallosa giornata su un sentiero a testare ammo e forcelle fino allo sfinimento
Che cmq non significherebbe saper fare bene un test da pubblicare.
Gli scopi e le qualità che servono sono differenti da quelle dello sviluppare un mezzo.
Aiaiai, sono curioso di conoscere questo paese.... io avrei un bel paese in cui ti consiglierei di emigrare, pieno di cartelli che ti invitano a tenere il cervello ben spento...
Visto che io invece so di starti sulle palle... mi spiego meglio:
Tutte le menate su bici e terreno lasciano il tempo che trovano... Milivinti è arrivato 11° in coppa sul bagnato di Champery... quindi in quelle condizioni poteva andare il triplo...
Certo che se gli mettete un biker nella norma, come Sergio (e per carità, non dico che sergio vada piano, dico che va sicuramente molto meno di milivinti), dietro, è logico che Marco tenga il passo per fare il video insieme...
Quindi, la mia critica è proprio alla scelta delle riprese... si poteva vaolrizzare, nel video, la capacità di Milivinti di andare in bici... molto di più!
bel video, ma la discussione...
Che cmq non significherebbe saper fare bene un test da pubblicare.
Gli scopi e le qualità che servono sono differenti da quelle dello sviluppare un mezzo.
E comunque una cosa non esclude l'altra... e concordo sulla precisazione finale, una cosa è il tester l'altra lo sviluppatore...
io, se posso permettermi, ammiro la tecnica di ripresa e montaggio che mi sono piaciuti molto, non entro nel merito del contenuto tecnico poichè la mia poca esperienza non può essere messa a confronto, anche se mi sono letto tutte le pagine. Dicevo se posso permettermi, l'unico appunto che mi sento di fare, e per questo non me ne voglia nessuno, è il fatto che un video prodotto da membri della redazione ( se sbaglio correggetemi), messo subito in Home Page e quindi con il massimo della visibilità, sia stato fatto concorrere a video della settimana, sbaragliando in tal modo( visibilità in Homepage+professionalità riconosciuta) i video veramente amatoriali dei biker del forum che in modo molto spartano producono e caricano i loro video, ma che in una concorrenza simile si trovano chiaramente tagliati fuori .....quanto sopra lo dico senza polemica nei confronti di nessuno, solo per esprimere un pensiero che avevo da diversi giorni....per il resto video bellissimo