[Video] Following Marco Milivinti

un forum è condivisione di opinioni e quant'altro
se la discussione è monopolizzata da una parte, non è una discussione
Quì ho avuto pareri differenti con persone che conosco bene (come conosco te). Restano amici e, come detto sopra, per altri motivi, credo che riusciremmo a capirci meglio che battendo dita sulla tastiera
Nulla toglie che non se ne possa discutere, anche con opinioni differenti

@Marco: nulla mi toglie che quello che sbatte contro il muro sia tu:smile:

Per come sono fatto, non mi va di ripetere cose appena espresse da altri, quasi esattamente con le parole che avrei usato io... comunque ho scritto qualcosa... ;-)

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Come dice Marco, una persona intelligente riesce a distinguere realtà da finzione...

Come se vedo Terminator non mi metto a sparare alla gente per strada o come se gioco a GTA poi non investo i pedoni in macchina, così se vedo un video di Milivinti che scende a cannone per i vicoli non lo imito in un vicolo trafficato o se metto a rischio la sicurezza degli altri.

E' una cosa chiamata buonsenso...
Il pirla che fa le rasette ai pedoni le fa comunque, video o non video.

Mah, per me qui abbiamo due comportamenti censurabili, solo che in uno c'e' un DHiller di chiara fama, mentre di la abbiamo un pisquano qualsiasi.

Qualcuno poi mi spieghi perche' allora non trasmettiamo in prima serata qualche video di proselitismo nazista, visto che siamo tutti pieni di buonsenso... :-)

Gnap
(o )beta

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dom, questo e' arbitrio, e non sono assolutissimamente d'accordo con quanto affermi.

Ma ti stimo lo stesso. :-)

Ciass
(o )Beta

Mah, per me qui abbiamo due comportamenti censurabili, solo che in uno c'e' un DHiller di chiara fama, mentre di la abbiamo un pisquano qualsiasi.

Qualcuno poi mi spieghi perche' allora non trasmettiamo in prima serata qualche video di proselitismo nazista, visto che siamo tutti pieni di buonsenso... :-)

Gnap
(o )beta

Davide, ti stimo anche io fratello, sho!:smile:
Però, non capisco. Se non ti dò ragione, sono arbitrario?
Ma stai scherzando?:nunsacci:
E' la legge: chi non è con me, è contro di me
Come dice un illustrissimo: Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo (Voltaire, ndr)
E così sarà, ma, in merito al video in oggetto, non mi sento di pensarla come te e ritenere che la tua idea sia LA ragione

Per come sono fatto, non mi va di ripetere cose appena espresse da altri, quasi esattamente con le parole che avrei usato io... comunque ho scritto qualcosa... ;-)

non voleva essere la mia una richiesta imperativa, ma ti ringrazio cmq per le tue sintetiche, quanto utili parole

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Caro Tetta, una cosa è un video mirato a fare proseliti, un altra cosa uno di pura cronaca... e quello di Marco è la cronaca di una giornata in sella, come spiegato nella presentazione... ;-)

Fin li ci sono arrivato, con i due neuroni che mi restano.
:-)

Curioso come il forum si stia rivelando fucina di persone corrette e tetragone a qualsiasi "cattivo esempio".
Boh. Meglio cosi'.

Ciass
(o )beta

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Mòlle;4423338 ha scritto:
Non dimentichiamoci che il forum lo leggono tutti, cerchiamo di non passare messaggi del genere.

E che messaggio starebbe passando? :nunsacci:
Io mica ho detto: "andate a tuono dentro ogni paesello che trovate"

Il come sia stato fatto il video è già stato spiegato. Se poi uno non ci crede o vuole impuntarsi che sono state fatte delle cose da vandali, amen.
Non credo che un miliardo di risposte in un forum sposti un sasso.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Però, non capisco. Se non ti dò ragione, sono arbitrario?

Mah, arbitrario magari no.
Guardaliniero probabilmente si :-)

Scherzi a parte: questo forum e' figlio dei nostri tempi.
Ovvero: la polizia che fa irruzione in case di appuntamento, mentre il nostro premier ha funamboliche doti di seduttore (per metterla giu' in poesia).
Ovvero(2) : due pesi, due misure.

Baibai
(o )beta

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mah, arbitrario magari no.
Guardaliniero probabilmente si :-)

Scherzi a parte: questo forum e' figlio dei nostri tempi.
Ovvero: la polizia che fa irruzione in case di appuntamento, mentre il nostro premier ha funamboliche doti di seduttore (per metterla giu' in poesia).
Ovvero(2) : due pesi, due misure.

Baibai
(o )beta

Su Davide, non cadere nel melanconico

Noi non siamo figli del bianco e del nero ( e meno male..)
Oggi, si discute sulla scala di grigi

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Qualcuno poi mi spieghi perche' allora non trasmettiamo in prima serata qualche video di proselitismo nazista, visto che siamo tutti pieni di buonsenso...

Perchè non c'entra una mazza come esempio? :-)

La prossima volta auspichiamo tutti che venga messa la dicitura mooolto politically correct "Video girato da professionisti (di cosa non importa) in circuito chiuso". Cosi' non ci saranno più discussioni e la "forma" sarà salva.

ps
sarei curioso di sapere l'età media dei "ragazzini" che hanno preso cattivo esempio dai video per poi creare i famosi problemi al mottarone :roll:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Fin li ci sono arrivato, con i due neuroni che mi restano.
:-)

Curioso come il forum si stia rivelando fucina di persone corrette e tetragone a qualsiasi "cattivo esempio".
Boh. Meglio cosi'.

Ciass
(o )beta

E' un video di mtb. Dovrebbe avere pretese pedagogiche? :nunsacci:

Con questo metro anche "Bambi" sarebbe un film censurabile per qualche motivo "pedagogico".

credo si riferisse a quanto sopra

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Perchè non c'entra una mazza come esempio? :-)

La prossima volta auspichiamo tutti che venga messa la dicitura mooolto politically correct "Video girato da professionisti (di cosa non importa) in circuito chiuso". Cosi' non ci saranno più discussioni e la "forma" sarà salva.

ps
sarei curioso di sapere l'età media dei "ragazzini" che hanno preso cattivo esempio dai video per poi creare i famosi problemi al mottarone :roll:

1) Quella dicitura la dovrebbero mettere anche all'inizio dei film di Rocco Siffredi, ma la Pfizer si oppone fermamente.

2) Omissis

3) Il Mottarone nei tempi passati ha catalizzato torme di fallocefali di eta' variabile. Molti di loro giovanissimi, che nel tempo han messo giudizio, ma purtroppo per tutti le loro minki@te han rotto il giocattolo. Tracce delle loro bravate dovrebbero essere ancora in giro su youtube.

Ciass
(o )Beta

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
3) Il Mottarone nei tempi passati ha catalizzato torme di fallocefali di eta' variabile. Molti di loro giovanissimi, che nel tempo han messo giudizio, ma purtroppo per tutti le loro minki@te han rotto il giocattolo

Ah, i famosi "cattivi maestri" che poi si redimono e diventano dei profeti di saggezza.
Ora non serve nemmeno più scappare in Francia, basta un forum :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo